Io farei qualche indagine...
Io farei qualche indagine...
Intanto attiva la protezione wpa (se non l'hai gia fatto) cambia SSID e password
Ti spio dalla finestra
Non ho capito: hai messo WPA2 e adesso è verde, quindi non protetta? :confuso:Originariamente inviato da natashazero
ho parlato coi tecnici della mia connessione e risulta che quella lucina gialla era una sicurezza "così così", allora è vero che tutto questo tempo mi fregavano la linea![]()
Ci sono addirittura tutorial in rete... cerca wireless sniffing con google...ma come sono riusciti a connettersi quando il nome della linea era nascosto e c'era l'encrypt?![]()
Ah, l'uso fraudolento di una connessione wireless è reato. Lo sniffing è assimilabile alla violazione della corrispondenza. Connettersi all'insaputa del titolare della connessione equivale ad un furto.
E mi sembra che cedere a terzi la propria connessione sia anch'esso reato.
Di solito bisogna indicare da qualche parte quali sono i MAC address (indirizzi fisici) autorizzati. Per sapere l'indirizzo fisico della tua scheda wireless, devi dare il comando ipconfig /all da una finestra di comando.
Risposta esatta. Devi cercare sul manuale che c'è nel CD: in rete ho trovato solo il Quick Start, dove parla dell'ACL, a pagina 26.
Trovato:
http://www.pogadajmy.com.pl/st780/st..._userguide.pdf
pagina 27.