Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Far funzionare un installazione fisica di Vista tramite VMware mentre si usa Ubuntu

Ciao a tutti,

come da topic,come si fa ? Ho trovato questo articolo che lo spiega :

http://yousefourabi.com/blog/virtual...p-on-sata-disk

il problema sorge perche' l'articolo parla di XP che permette la creazione di profili hardware,mentre Vista no. Se vi dovesse venire in mente qualche idea,fate pure...

Grazie a tutti in anticipo.
    mario.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    ???
    non si capisce dov'è il problema.
    Sul non saper usare vmware? su problemi specifici hardware? software?

il problema sta nel fatto che se tu vuoi usare la tua installazione fisica di XP come macchina virtuale di VMware sulla Ubuntu puoi farlo,ti funzionera',ma se provi a farlo con Vista no,avrai subito un bello schermo blu della morte. Questo perche' XP ha la comoda funzione chiamata profili hardware,che ti permette di adattare l'hardware fisico del tuo pc all'hardware virtuale di VMware,Vista non ce l'ha,percui va in crash immediatamente. Sto pensando a qualche modo per risolvere questo problema,ma non mi viene in mente niente.
    mario.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Stai dicendo che su wmware non riesci ad installare Vista?
    Se cosi fosse il problema non è Vista perchè l'ho installato in virtuale ma tante tante volte e su molti pc.
    La mia versione è la 6.0.4 buil-93057 e installa Vista in virtuale senza errori.

Sto dicendo che l'installazione fisica di Vista tramite VMware su Linux e' impossibile,ho chiesto ovunque e sembra proprio che sia cosi'.
    mario.

Permessi di invio