E' una moto tedesca un po particolare. Molto essenziale, sembra una bmx col motore, anni fa era uscito il cinquantino e mi era piaciuta... adesso č uscito il 125 e quasi quasi... costa solo 2100 euro!
A voi come sembra?
![]()
![]()
![]()
E' una moto tedesca un po particolare. Molto essenziale, sembra una bmx col motore, anni fa era uscito il cinquantino e mi era piaciuta... adesso č uscito il 125 e quasi quasi... costa solo 2100 euro!
A voi come sembra?
![]()
![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
Ģ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. ģ
Non č una moto.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
si ha le marce a pedale, su In Sella č classificata come motoOriginariamente inviato da FranŠesco
Non č una moto.
Ģ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. ģ
Originariamente inviato da jamesev
si ha le marce a pedale, su In Sella č classificata come moto![]()
Va bene, diciamo che č il Fifty attualizzato.
Non so, a me non piace molto.
Ma se costa poco, per muoversi in cittā penso che vada benissimo.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
a me non dispiace la linea, e poi costa pochissimo...
certo se se ne vedessero in giro me ne farei un'idea + precisa![]()
č bellissima... la voglio...![]()
125 si puo' guidare senza patente per la moto?![]()
ciao ciao... forse un giorno...
si...Originariamente inviato da valuzza
č bellissima... la voglio...![]()
125 si puo' guidare senza patente per la moto?![]()
allora aspetto che la compri tu cosė mi dici com'č![]()
c'č anche la versione 50 comunque
e anche la 500![]()
ok... appena mi pagano un paio di parcelle č mia...Originariamente inviato da jamesev
si...
allora aspetto che la compri tu cosė mi dici com'č![]()
![]()
![]()
ma sei sicuro sulla questione patente?![]()
ma toglietemi anche un'altra curiositā
l'assicurazione quant'č (circa) per una moto del genere?
e per un 50ino?