Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Fedora su USB..ma come??

    Ciao ragazzi. E' da un po di tempo che sto cercando disperatamente di installare FEDORA10 sulla mia penna USB e farla partire dal BOOT.

    Ho scaricato un programma che permette (una volta formattata manualmente la penna), di estrarre il file immagine e copiarlo dentro la penna creando il BOOT per l'avvio. Eseguite queste operazioni, ho controllato che effettivamente dentro la penna erano presenti i vari file.

    Successivamente ho riavviato il PC, ho premuto ESC per la lista dei BOOT, ho selezionato da periferiche esterne, ma non ha funzionato.

    Nella guida spiega anche che potrebbe succedere una cosa del genere, e che è neccassario quindi avviare dal dos di windows diskpart. Ho eseguito anche questo, rilevando tutta la lista dei dischi disponibili (con la penna collegata). Il risultato mi ha dato solo l'hd del computer, non rilevando la penna USB.

    Ho cercato disperatamente altre guide, sempre lo stesso risultato, ho creato un floppy virtuale (sul portatile non ho il lettore), l'ho formattato virtualmente, ho copiato i file ma niente, ancora non ne vuole sapere....

    C'è qualche altra soluzione?
    Realizzazione script php/mysql, per info:
    delrossofabio@gmail.com

    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1478962

  2. #2
    Come non detto!
    Ci sono riuscito proprio adesso e sono su Fedora!

    Fantastico grazie lo stesso
    Realizzazione script php/mysql, per info:
    delrossofabio@gmail.com

    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1478962

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Sposto in Linux, anche se in ritardo, perchè nel forum Windows questa discussione non centra nulla.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.