Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cache Google vuota

Cache Google vuota

Ciao a tutti

gestisco un sito di giochi flash, giocogiochi.com

da circa 2 settimane se cerco su google miodominio.com appaio correttamente in prima posizione, ma solo l'url. niente title e niente description.

controllando nei webmasters tool ho notato che google ha salvato in cache una pagina vuota

si puo vedere anche digitando cache:www. giocogiochi.com su google.

Come faccio per risolvere? Ho una sitemap che ho inviato a google, ma dentro sono elencate tutte le pagine, tranne la home, può essere dovuto a questo? Ho inserito una chat che utilizza gli iframes, può essere questo il problema?

Premetto che fino a 2 settimane fa il sito era correttamente indicizzato

Grazie a chiunque mi potrà aiutare

Ciao,
    vedo che la cache è tornata. Hai fatto qualcosa di particolare o è tornata a posto normalmente dopo qualche tempo?
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Si

In pratica ho modificato i title di tutte le pagine, prima erano troppo simili tra loro, e probabilmente venivano viste come duplicati.

Tempo qualche giorno e sono ritornato operativo

Mmm quindi pensi sia per filtro duplicazione?

Ho un sito che al momento ha cache vuota, ho recentemente eliminato/accorpato tutte le pagine che potevano esser considerate duplicate, cambiato le url dei post nel blog: ora dal GWT tool vedo tutti questi post duplicati, ma i vecchi link vengono reindirizzati 301 ai nuovi. Forse devo aspettare che google capisca i nuovi permalink?

Originariamente inviato da Paolosan888
    In pratica ho modificato i title di tutte le pagine, prima erano troppo simili tra loro, e probabilmente venivano viste come duplicati.
    potrebbe essere stato un grosso errore!
    Cambiati tutti? Quanto cambiati? I cambiamenti sui title si pagano...se li hai cambiati tutti potrebbe essere molto pesante la cosa!
    Tienici aggiornati!

e quindi la cache vuota che vuol dire? Che ci sono cambiamenti in corso?

Permessi di invio