PDA

Visualizza la versione completa : [access?] gestionale

lord_net
12-01-2009, 21:37
gentili forumisti

innanzitutto vorrei scusarmi se non è questo il forum su cui chiedere delucidazioni ma davvero non so dove andare.
voglio spiegarvi qual'è il mio problema. mi hanno chiesto di sviluppare un piccolo programma per gestire un negozio che vende articoli sportivi ma sopratutto armi, ma a dire il vero non so proprio come procedere, ho pensato di sviluppare qualcosina con access ma mi sono reso conto molto presto che le problematiche da risolvere sono davvero molte, gestire clienti, articoli. magazzino, stock, fornitori, porti d'arma, munizioni, ecc. pertanto chiedo a voi che siete sicuramente piu esperti di me se sia il caso d procedere ancora con access (se cioe possiede le funzionalita per risolvere tali problemi) o sarebbe meglio passare su qualche altra piattaforma e se si quale? :-) volgio ringraziarvi per la pazienza e i consigli che vi sentirete di darmi per fronteggiare tale richiesta. grazie

oregon
12-01-2009, 21:46
A meno di particolari esigenze (che nessuno di noi conosce), Access dovrebbe andare bene ...

Ma devi saperlo utilizzare e programmare ...

pallinopinco
12-01-2009, 21:49
se sia il caso d procedere ancora con access

Access è pensato per risolvere facilmente problemi del genere, se trovi difficoltà nel realizzarlo con Access è inutile complicarti la vita puntando su soluzioni diverse, a meno che tu non conosca bene una determinata piattaforma di sviluppo alternativa ad Access.

Loading