Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di moonba

passaggio di valori e form

mi sapete spiegare il motivo per cui non riesco a passare attravero il link i valori inseriti nella form?
    codice:
    if($_POST['form'])  // se viene premuto il pulsante di inserimento entra in questa form quindi i parametri vengono passati alla verifica della submit 
      { 

echo "<form action=\"inserirecorddb.php\" method=\"post\">"; 
          echo "codicesoggetto <input type=\"text\" name=\"codicesoggetto\" value=\"$codicesoggetto\">
    "; 
          echo "cognome  <input type=\"text\" name=\"cognome\" value=\"$cognome\">
    "; 
         echo "nome  <input type=\"text\" name=\"nome\" value=\"$nome\" >
    "; 
          echo "datanascita  <input type=\"text\" name=\"datanascita\" value=\"$datanascita\" >
    "; 
          echo "citta  <input type=\"text\" name=\"citta\" value=\"$citta\" >
    "; 
          echo "codice_libro_posseduto  <input type=\"text\" name=\"codice_libro_posseduto\" value=\"$codice_libro_posseduto\" ></a>
    "; 
          print"<a href=\"tabella.php?modifica=$modifica&codicesoggetto=89&cognome=$cognome&nome=$nome&datanascita=$datanascita&citta=$citta&codice_libro_posseduto=$codice_libro_posseduto\">[img]iconamodifica.gif[/img]</a>
    "; 
           echo "immagine <input type=\"file\" name=\"file_inviato\">
     "; 
            echo "<input type=\"submit\" name=\"seleziona\" value=\"seleziona\">"; 
           echo "<input type=\"submit\" name=\"ok\" value=\"ok\">"; 
         echo "</form>";
    il link in questione è questo:
    codice:
    print"<a href=\"tabella.php?modifica=$modifica&codicesoggetto=89&cognome=$cognome&nome=$nome&datanascita=$datanascita&citta=$citta&codice_libro_posseduto=$codice_libro_posseduto\">[img]iconamodifica.gif[/img]</a>
    ";
    l'unico valore che viene passato al file tabella.php è codicesoggetto che ho valorizzato io ad 89 per un provarlo,tutti i restanti valori della form non vengono presi se inseriti...

Permessi di invio