mi sapete spiegare il motivo per cui non riesco a passare attravero il link i valori inseriti nella form?
codice:
if($_POST['form']) // se viene premuto il pulsante di inserimento entra in questa form quindi i parametri vengono passati alla verifica della submit
{
echo "<form action=\"inserirecorddb.php\" method=\"post\">";
echo "codicesoggetto <input type=\"text\" name=\"codicesoggetto\" value=\"$codicesoggetto\">
";
echo "cognome <input type=\"text\" name=\"cognome\" value=\"$cognome\">
";
echo "nome <input type=\"text\" name=\"nome\" value=\"$nome\" >
";
echo "datanascita <input type=\"text\" name=\"datanascita\" value=\"$datanascita\" >
";
echo "citta <input type=\"text\" name=\"citta\" value=\"$citta\" >
";
echo "codice_libro_posseduto <input type=\"text\" name=\"codice_libro_posseduto\" value=\"$codice_libro_posseduto\" ></a>
";
print"<a href=\"tabella.php?modifica=$modifica&codicesoggetto=89&cognome=$cognome&nome=$nome&datanascita=$datanascita&citta=$citta&codice_libro_posseduto=$codice_libro_posseduto\">[img]iconamodifica.gif[/img]</a>
";
echo "immagine <input type=\"file\" name=\"file_inviato\">
";
echo "<input type=\"submit\" name=\"seleziona\" value=\"seleziona\">";
echo "<input type=\"submit\" name=\"ok\" value=\"ok\">";
echo "</form>";
il link in questione è questo:
codice:
print"<a href=\"tabella.php?modifica=$modifica&codicesoggetto=89&cognome=$cognome&nome=$nome&datanascita=$datanascita&citta=$citta&codice_libro_posseduto=$codice_libro_posseduto\">[img]iconamodifica.gif[/img]</a>
";
l'unico valore che viene passato al file tabella.php è codicesoggetto che ho valorizzato io ad 89 per un provarlo,tutti i restanti valori della form non vengono presi se inseriti...