Perchè il mio sito con page rank 5 non compare tra le prime posizioni di google nemmeno col titolo su google.com?
Perchè il mio sito con page rank 5 non compare tra le prime posizioni di google nemmeno col titolo su google.com?
E su google.it compari? Sul .com c'è molta più concorrenza...
Ci dai il titolo e l'url (senza linkare) così ti diciamo qualcosa di più?
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
non compare sul .com , il sito è wwww.beer-tshirt.com , è online da circa un mese e mezzo.
il titolo è "beer t-shirts"
Keystuffing molto (troppo) spinto per le parole shirt e beer..... molto male!
cosa mi consigliate di togliere?
Sicuramente parecchie di quelle chiavi
Secondo me le chiavi van bene, ma le devi diluire... aggiungi molto testo semanticamente in linea, ma senza ripetere oltre le chiavi.
Leva piuttosto i tags a fondo pagina, è penalizzante.
Inoltre il sito è molto giovane e il settore discretamente competitivo... devi aspettare.
Graficamente è ben fatto, sul colpo d'occhio del visitatore ci puoi contare.
Se t'interessa una collaborazione (banner, carrello esterno, etc.) ho un sito in linea per il target italiano, contattami via pm nel caso.
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
Ti ringrazio del consiglio, mi puoi scrivere il link del tuo sito.
<cicero>Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Che musica!
Marco Tullio Cicerone: un genio, anche se ha fatto una fine pessima.</cicero>
<seo>Ma scusa, innanzi tutto il tu sito compare su google.
Poi non capisco come fai o hai fatto ad avere PR5 in un mese e mezzo.</seo>
![]()
sul google americano nò!!!!
la fortuna del principiante e qualche link potente, credo che il link su wikipedia pur essendo un nofollow abbia contribuito