Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: case editrici

  1. #1

    case editrici

    da qualche tempo cerco di evitare i prodotti di un certo editore, uno a caso (...)
    così, per sport.. per cui nei miei acquisti tendo sempre ad evitare le pubblicazioni di M, mentre non ho problemi a prendere da F o da R
    Però diciamo che è una tendenza molto blanda, non ci perdo le notti prima di scegliere quali prodotti comprare. Pensavo però che sarebbe utile fare una lista di aziende, nello specifico case editrici, ma il discorso si può estendere ad esempio alle banche o assicurazioni con un "medio" prefisso, per cui vi chiedo: posso acquistare tranquillamente da Ei e da Bomp o sono da evitare?
    inoltre, se dovete prendere un libro che è pubblicato solamente da una di quelle case da cui tenersi lontano, come ovviate al problema?
    so di non essere il solo che adotta questa politica, quindi cerchiamo di unire gli sforzi
    piattola.com/thule

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: case editrici

    Originariamente inviato da sürfer
    inoltre, se dovete prendere un libro che è pubblicato solamente da una di quelle case da cui tenersi lontano, come ovviate al problema?
    lo compri in lingua originale.
    se é un libro italiano, t'attacchi

    per il resto nin zo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Ei è in mano a M.
    Ma comunque butta fuori ancora pubblicazioni valide, tipo i saggi dello storico inglese Paul Ginsborg.

    Comunque capisco la tua attenzione, ma così non vivi mica più, eh.

    E poi M. non è così male, ha pubblicato anche il libro scritto dal compagno Casarini
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  4. #4
    prima di natale, cercando dei libri sonon passato da F
    una folla ed uncaldo pazzesco

    nno riuscivo a concentrarmi

    preso dallo sconforto sono passato da M, semivuoto, ed ho preso un libro, pagando tra l'altro anche il 15% in più!

    sento ancora i sensi di colpa
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    Originariamente inviato da goat


    Comunque capisco la tua attenzione, ma così non vivi mica più, eh.

    no ho detto che non ci perdo il sonno, ma finchè si può..
    piattola.com/thule

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da sürfer
    no ho detto che non ci perdo il sonno, ma finchè si può..
    Già.
    Comunque girando per mercatini dell'usato trovi davvero un disastro di roba a pochi euri.
    Ovvio che le ultime pubblicazioni non ci sono, ma davvero con 20 euri ti porti via una decina di libri più che validi. Basta cercare bene tra le cataste di merda stampata.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.