Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    323

    Prenotare su booking.com

    Ciao a todos,
    conoscete il sito booking.com? Vorrei prenotare una stanza d'hotel e ho letto che il numero di carta di credito serve soltanto come "garanzia" ai fini della prenotazione, in quanto l'hotel può controllare la validità del mio conto. Non ho però capito una cosa: nella carta devo avere l'importo che devo poi saldare? Per esempio, se prenoto una camera da 50 euro, al momento della prenotazione nella mia carta devo avere almeno 50 euro di saldo o posso anche averne meno?
    Tenkiùù
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

  2. #2
    Boh, io gli ho dato anche una Postepay vuota, mi pare... e comunque dovresti coprire al massimo la prima notte...

  3. #3
    Originariamente inviato da Martin
    Boh, io gli ho dato anche una Postepay vuota, mi pare... e comunque dovresti coprire al massimo la prima notte...
    barbone
    oh, approposito, mi han chiesto se hai dovuto offrire favori sessuali al concierge per poggiare le tue terga al Jolly Hotel
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    323
    Anch'io ho la postepay (al momento quasi scarica...), comunque probabilmente dovrebbe bastare l'importo della prima sera perchè mi sembra che in caso di mancato arrivo ti addebitano quella sicuramente
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

  5. #5
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    barbone
    oh, approposito, mi han chiesto se hai dovuto offrire favori sessuali al concierge per poggiare le tue terga al Jolly Hotel
    Non ero al Jolly, ero all'Holiday Inn... e no, ho prenotato online, spesso hanno buone offerte...

  6. #6
    a volte fanno un controllo di disponibilità, e se non ci sono i soldi non confermano la prenotazione

  7. #7
    Se è in Italia spesso chiamando l'albergo non ti chiedono la cc.
    L'holiday Inn per esempio, non ti riserva la stanza oltre le 16.00 se non hai dato la cc, ma se arrivi prima delle 16 non ci sono problemi.

  8. #8
    Su Venere.com, che è simile come sistema, sempre dato una postepay vuota, non hanno mai effettuato il controllo disponibilità.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    Originariamente inviato da Martin
    Non ero al Jolly, ero all'Holiday Inn... e no, ho prenotato online, spesso hanno buone offerte...
    vabbè nel dubbio io ho detto che avevi ceduto alle profferte amorose, tengo alto il tuo nome nel mondo
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.