Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [Veterinario] - Come fanno i serpentelli i serpenti?

    Scusate ma mi chiedevo, si parlava l'altra sera di varie cose con un'amica ( )... ma i serpenti dove hanno i loro organi sessuali? E come li usano?
    Sono ovipari e quindi la femmina depone le uova ok ma il maschio che organo sessuale ha? E come fa a "metterci del suo"?

    La domanda è banale mi rendo conto ma io oltre ai cani degli animali non so nulla, non mi piacciono

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    il serpente maschio ha 2 pistolini. So solo questo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.
    il serpente maschio ha 2 pistolini. So solo questo
    Davvero? Perché io nn li ho mai notati nel serpente di un mio amico? (No battute )
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da miki.
    il serpente maschio ha 2 pistolini. So solo questo
    VVoVe:
    davvero?
    E non ha nemmeno le mani per farsi le pugnette in combo? Poraccio...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Originariamente inviato da miki.
    il serpente maschio ha 2 pistolini. So solo questo
    Giusto ed escono "a comando" durante l'accoppiamento, si poggiano uno sul ventre dell'altro e via tra strangolamenti vari.

    Le uova dovrebbero esser deposte, mentre alcune specie mantengo i serpentelli al loro interno (non ricordo se "ingoiandoli" o nell'utero) fino a che non sono di dimensioni leggermente maggiori

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    22
    Originariamente inviato da capsula
    VVoVe:
    davvero?
    E non ha nemmeno le mani per farsi le pugnette in combo? Poraccio...
    Per quello se lo struscia continuamente

  7. #7
    Originariamente inviato da LaJe
    Davvero? ...
    certo, secondo te perchè la serpentessa ha la lingua biforcuta?

















  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da LaJe
    Davvero? Perché io nn li ho mai notati nel serpente di un mio amico? (No battute )
    Infatti la cosa nasce da questo... cioè anche io parlavo con un amico che ha un amico con un serpente e lui ha detto che non ha mai notato organi sessuali nel serpente... e quindi ci si chiedeva dove fossero... perchè insomma in un modo o nell'altro ste uova dovranno esser fecondate no?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da nifriz
    Giusto ed escono "a comando" durante l'accoppiamento, si poggiano uno sul ventre dell'altro e via tra strangolamenti vari.

    Le uova dovrebbero esser deposte, mentre alcune specie mantengo i serpentelli al loro interno (non ricordo se "ingoiandoli" o nell'utero) fino a che non sono di dimensioni leggermente maggiori
    Cioè il serpentello infila uno dei due suoi pistoli nella cosina della serpentella? E dove sta? Esce pure quella a comando? :zoccolalaserpentellachelamostraacomando:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    certo, secondo te perchè la serpentessa ha la lingua biforcuta?

    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.