Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Eh beh, Maradona ama Napoli

    Credo che con Massimo presidente sarei stato nerazzurro".

    A Napoli lo trattano come fosse il Messia e lui se ne esce così. Respect

  2. #2
    mamma mia che affermazione pesante oh
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    E il Fisco ama Maradona

  4. #4
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Ah beh, che sia sempre stato un uomo di merda nessuno può negarlo. I napoletani lo amano per quello che ci ha donato in campo, fuori dal campo frega una cippa anzi alla maggiorparte sta anche sul cazzo. Non è la prima volta che smerda la città e tutti i napoletani e in effetti io non capisco neanche perchè si tiene fuori il 10.. per il resto, il più grande di sempre, di un calciatore mi interessa solo quello che fa in campo.

  6. #6
    non è napoletano, no può capire.

    si dice così, giusto?

  7. #7
    ma maradona non dovrebbe essere arrestato non appena mette piede in Italia, oppure i suoi debiti con fisco sono andati in prescrizione?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Originariamente inviato da jamesev
    ma maradona non dovrebbe essere arrestato non appena mette piede in Italia, oppure i suoi debiti con fisco sono andati in prescrizione?
    L'importante è che quel gran ladro di Valentino Rossi abbia almeno dato parte dei suoi debiti al Fisco Italiano :spizzico:
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    posso dirlo?
    si lo dico

    Maradona è proprio stupido, non basterebbe tanto ne, basterebbe solo tenesse quella bocca di m...a chiusa

    Ogni frase che dice è talmente imbecille che secondo me neanche lui se ne rende conto!

    Sputa in faccia a chi gli ha permesso una vita da cocainomane incallito senza finire sotto un ponte a pascolare Siluri d'acqua dolce.


    Almeno se ne stesse zitto, bravissimo giocatore, ma il suo cervello aveva solo la funzione PIEDI in grado di spingere al massimo, il resto è di una banalità e di una stupidità raccapricciante
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    mame te lo appoggio fortissimamente, come sempre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.