Cari amici,![]()
Vorrei sviluppare un sito web per un cliente con Mambo V.4.6.5 oppure 4.6.2 !
Il mio cliente vorrebbe inserire un catalogo articoli molto semplice e non gli piace virtuemart e gli altri componenti a disposizione per questo mi hanno consigliato di costruire un componente ad hoc ma non essendo espertissimo di php non so da che parte iniziare!
Magari qualcuno di voi mi può aiutare:
Il componente dovrebbe servire per facilitare il lavoro nell'inserimento degli articoli visto che sono molti. In modo particolare il componente dovrebbe creare le categorie inserite in riquadri nella pagina "prodotti" comprensive di link inserito nella foto. Creando un nuovo articolo e inserendo i dettagli del prodotto il componente dovrebbe andare ad inserire il prodotto con foto e nome (in un riquadro) all'interno della categoria scelta e creare una pagina con il nome del prodotto andando ad inserire i dettagli negli appositi spazi del tamplate a modo scheda tecnica.
Riassumendo: il cliente dovrà solo aprire un nuovo prodotto ed inserire i dati e il componente dovrà creare link e andare a poisizionare i dati dell'amministrazione negli appositi spazi preposti dal template.
non so se sono stato chiaro ma spero mi possiate aiutare...
Il mio cliente ha visto questo componente navigando qua e la in internet in un sito web ma non so se posso dare il link...
Attendo un Vs consiglio e magari un aiuto !!!![]()