Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Milano: corsi Web Designer

Buongiorno a tutti,
    Sono un utente di milano e mi piacerebbe frequentare un corso di web designer.
    Vorrei infatti imparare a costruire siti, attività che, nel tempo e dopo aver acquisito esperienza, x me diverrebbe un secondo lavoro, ovvero un'attività-hobby in cui unisco l'utile, ovvero il guadagno, al dilettevole, ovvero il piacere di creare qualcosa di mio mediante il pc.
    Poichè credo che una base sia necessaria, volevo partecipare ad un corso di W.D che offra risultati qualificati, visto che in giro c'è tanta fuffa...
    Ho pensato che potevo chiedere solo a gente esperta come voi, quale scuola offra il miglior servizio al miglior prezzo.
    Spero di postato il thread nel forum giusto.
    Se così non fosse me ne scuso in anticipo.
    Vi ringrazio per le risposte...

P.s.
    ho già mandato una decina di @mail ad enti pubblici (comune regione etc) per saxe se effettuavano corsi gratuiti o a pagamento.
    Fatica x ricevere risposte e pare che non ce ne siano sino a : " riprovi a contattarci più avanti..."
    Qualcuno sa che periodo dell'anno è "più avanti..."???

ciao! io sono di Roma, ma posso comunque consigliarti qualcosa.
    Hai provato a vedere i corsi di html.it?
    Sono certificati, e si tengono sia a Roma che a Milano..

http://www.cfpbauer.it/

al baur ho frequentato un corso serale di design tipografico ed è un ottima scuola, anche i ragazzi che frequentavano il corso di photoshop erano contenti. è della provincia quindi i costi sono accessibili.

ho frequentato da studente e poi da docente il

Centro Formazione Professionale
    via Pepe 40 Milano
    tel 02/6072939 - 02/6684895

e ho avuto un'ottima esperienza, è comunale e prova a sentire costi e quando partono i corsi, tipicamente a ottobre o a febbraio.

forse ti converrebbe puntare su un corso base che preveda magari un corso avanzato

temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

Permessi di invio