Ciao a tutti, premetto che ho già fatto delle ricerche su questo forum ma non ho trovati casi analoghi al mio.
Vi spiego cosa è successo. Ho formattato il computer di mio padre (ordine suo) collegato a questo modem PHILIPS SNA6500 router, mediante cavo di rete. Mentre il mio portatile è collegato mediante wireless.
Ora, mi ricordo che tempo fa il computer riconobbe subito la configurazione del modem, quindi non dovevo fare più di tanto per poter utilizzare internet con esso.
Ma dopo questa formattazione, la connessione su questo PC non funziona più. Ho provato a configurare il mio account internet (LIBERO ADSL 7Mb) ma nulla... non va lo stesso. Non credo sia problemi di scheda di rete...perchè la scheda di rete windows l'ha vede.![]()
ho provato a scaricare anche l'upgrade inglese da voi segnalato ma ho visto che è un formato .bin e non so dove installarlo.
Spero davvero che qualcuno di voi possa aiutarmi o darmi qualche soluzione, altrimenti devi ricorrere al caro mio vecchio tecnico che mi spara 50€ solo per portarlo.sing!
MICKEY

Rispondi quotando