Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Comprare textmate o coda???

Salve ragazzi ho un quesito da sottoporvi, per la cronaca ho già letto tutti i commenti sul web e in questo forum su i due programmi ma ho bisogno di un'ultimo parere per decidere il da farsi.
    Ho un mac e devo programmare in php utilizzo anche i framework tipo symfony cakePHP, etc...

Dove spendo i miei quattrini????

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto

Re: Comprare textmate o coda???

Originariamente inviato da pippogianni
    Salve ragazzi ho un quesito da sottoporvi, per la cronaca ho già letto tutti i commenti sul web e in questo forum su i due programmi ma ho bisogno di un'ultimo parere per decidere il da farsi.
    Ho un mac e devo programmare in php utilizzo anche i framework tipo symfony cakePHP, etc...

Dove spendo i miei quattrini????
    Non hai detto cosa devi farci con il php, lavoro, studio, hobby... ce ne sono di soluzioni free, ma dipende da cosa devi farci

Re: Re: Comprare textmate o coda???

Originariamente inviato da Alberto
    Non hai detto cosa devi farci con il php, lavoro, studio, hobby... ce ne sono di soluzioni free, ma dipende da cosa devi farci
    Scusa ovviamente per lavoro in quanto devo costruire delle piccole web application.

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Per quanto riguarda gli IDE free ti consiglio di dare un'occhiata ad aptana , ma visto che devi lavorarci penso non ci saranno problemi se dovessi spenderci qualche soldo...in questo caso guarda anche Zend studio, li ho usati tutti e due sul Mac, ovviamente lo zend studio è più completo!!!
    Comunque fra i due che hai citato io personalmente sceglierei coda.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    io guarderei anche skedit, ho provato anche coda e textmate, ma con skedit mi sono trovato meglio

poi, sono opinioni personali
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio