Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: sempre peggio

  1. #1

    sempre peggio

    Veltroni non ha le palle e nessuno lo vuole. Berlusconi fa di tutto per stare sulle palle anche a chi l'ha votato e a chi no. E il papa da bravo tedesco fa il nazi con gli ebrei. Ma cambiare il mondo è così difficile?
    Ovviamente c'è anche la crisi Alitalia, la neve che blocca Milano, i soccorsi che non arrivano per un vecchio sul tram e tante altre "buone cose". Leggere il giornale la mattina ti riempie di gioia
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: sempre peggio

    Originariamente inviato da netghost
    Veltroni non ha le palle e nessuno lo vuole. Berlusconi fa di tutto per stare sulle palle anche a chi l'ha votato e a chi no. E il papa da bravo tedesco fa il nazi con gli ebrei. Ma cambiare il mondo è così difficile?
    Ovviamente c'è anche la crisi Alitalia, la neve che blocca Milano, i soccorsi che non arrivano per un vecchio sul tram e tante altre "buone cose". Leggere il giornale la mattina ti riempie di gioia
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    purtroppo scrivo dal cellulare e non posso linkare foto. Dovresti vedere quelle di dnews sulla tangenziale est a rogoredo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    http://www.dnews.eu/sez_video/index.htm => sfoglia pdf => milano

    pagina 10

    olèèè

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da netghost
    purtroppo scrivo dal cellulare e non posso linkare foto. Dovresti vedere quelle di dnews sulla tangenziale est a rogoredo
    Non lo metto in dubbio, ma leggere "Milano bloccata dalla neve" dopo che nei giorni scorsi (quelli delle grandi nevicate) colonne della Protezione Civile sono partite da diverse parti d'Italia e sono tornate indietro perchè non c'era alcun bisogno concreto di assistenza, fa ridere...

    Non è la città più efficiente d'Italia?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Quando ho letto "Milano bloccata dalla neve" ho controllato la data del post, credendo fosse di settimana scorsa. *






    * Tradotto: ma che stai addì?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Ogni volta che penso a Milano mi viene in mente la fiaccolata per la sicurezza della Moratti e la quantita' di gente che e' scivolata in scooter sulla cera di quelle fiaccole, il giorno dopo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    "Milano bloccata dalla neve" va letta in chiave milanese, qui si è abituati a correre, a stare al lavoro 10 ore al giorno, perdere mezza giornata per i disagi causati dalla neve, è vista come un'impossibilità a vivere. L'emergenza era data dal fatto che appena svegliati c'era le neve sulle strade, che non è stata portata via immediatamente appena caduta, e questo al milanese appare inconcepibile.
    "Ma chi non è di Milano non può capire".

  9. #9
    Originariamente inviato da DeBe99
    "Milano bloccata dalla neve" va letta in chiave milanese, qui si è abituati a correre, a stare al lavoro 10 ore al giorno, perdere mezza giornata per i disagi causati dalla neve, è vista come un'impossibilità a vivere. L'emergenza era data dal fatto che appena svegliati c'era le neve sulle strade, che non è stata portata via immediatamente appena caduta, e questo al milanese appare inconcepibile.
    "Ma chi non è di Milano non può capire".
    vero

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da capsula
    http://www.dnews.eu/sez_video/index.htm => sfoglia pdf => milano

    pagina 10

    olèèè
    ma nemmeno a casa mia, che sono a 800 m slm VVoVe:
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.