PDA

Visualizza la versione completa : sempre peggio

netghost
14-01-2009, 07:49
Veltroni non ha le palle e nessuno lo vuole. Berlusconi fa di tutto per stare sulle palle anche a chi l'ha votato e a chi no. E il papa da bravo tedesco fa il nazi con gli ebrei. Ma cambiare il mondo è così difficile?
Ovviamente c'è anche la crisi Alitalia, la neve che blocca Milano, i soccorsi che non arrivano per un vecchio sul tram e tante altre "buone cose". Leggere il giornale la mattina ti riempie di gioia :D

wsim
14-01-2009, 08:28
Originariamente inviato da netghost
Veltroni non ha le palle e nessuno lo vuole. Berlusconi fa di tutto per stare sulle palle anche a chi l'ha votato e a chi no. E il papa da bravo tedesco fa il nazi con gli ebrei. Ma cambiare il mondo è così difficile?
Ovviamente c'è anche la crisi Alitalia, la neve che blocca Milano, i soccorsi che non arrivano per un vecchio sul tram e tante altre "buone cose". Leggere il giornale la mattina ti riempie di gioia :D

:malol: :malol: :malol:

netghost
14-01-2009, 09:07
purtroppo scrivo dal cellulare e non posso linkare foto. Dovresti vedere quelle di dnews sulla tangenziale est a rogoredo :)

capsula
14-01-2009, 09:19
http://www.dnews.eu/sez_video/index.htm => sfoglia pdf => milano

pagina 10 :unz:

olèèè

wsim
14-01-2009, 09:43
Originariamente inviato da netghost
purtroppo scrivo dal cellulare e non posso linkare foto. Dovresti vedere quelle di dnews sulla tangenziale est a rogoredo :)

Non lo metto in dubbio, ma leggere "Milano bloccata dalla neve" dopo che nei giorni scorsi (quelli delle grandi nevicate) colonne della Protezione Civile sono partite da diverse parti d'Italia e sono tornate indietro perchè non c'era alcun bisogno concreto di assistenza, fa ridere...

Non è la città più efficiente d'Italia?

MMarzia
14-01-2009, 09:44
Quando ho letto "Milano bloccata dalla neve" ho controllato la data del post, credendo fosse di settimana scorsa. *

:dottò:

* Tradotto: ma che stai addì?

Druzya
14-01-2009, 10:39
Ogni volta che penso a Milano mi viene in mente la fiaccolata per la sicurezza della Moratti e la quantita' di gente che e' scivolata in scooter sulla cera di quelle fiaccole, il giorno dopo :D

DeBe99
14-01-2009, 10:48
"Milano bloccata dalla neve" va letta in chiave milanese, qui si è abituati a correre, a stare al lavoro 10 ore al giorno, perdere mezza giornata per i disagi causati dalla neve, è vista come un'impossibilità a vivere. L'emergenza era data dal fatto che appena svegliati c'era le neve sulle strade, che non è stata portata via immediatamente appena caduta, e questo al milanese appare inconcepibile.
"Ma chi non è di Milano non può capire".

andrea.paiola
14-01-2009, 10:49
Originariamente inviato da DeBe99
"Milano bloccata dalla neve" va letta in chiave milanese, qui si è abituati a correre, a stare al lavoro 10 ore al giorno, perdere mezza giornata per i disagi causati dalla neve, è vista come un'impossibilità a vivere. L'emergenza era data dal fatto che appena svegliati c'era le neve sulle strade, che non è stata portata via immediatamente appena caduta, e questo al milanese appare inconcepibile.
"Ma chi non è di Milano non può capire".
vero :yuppi:

King TB
14-01-2009, 11:19
Originariamente inviato da capsula
http://www.dnews.eu/sez_video/index.htm => sfoglia pdf => milano

pagina 10 :unz:

olèèè ma nemmeno a casa mia, che sono a 800 m slm :oVVoVe:

Loading