Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Errore di compatibilità sito joomla

Nel sito che stò sviluppando con joomla, si verifica una cosa strana...che non riesco a capire...
    Se si visualizza il sito con IE, vedo del codice del CMS tra i contenuti della pagina.
    Invece con Firefox e Chrome non si vede nulla... :master:

Sito in questione

Ora ho validato l'xhtml e il CSS e sembra aposto a parte qualche errore di icompatibilità dato dalle versioni di CSS.
    Può essere qualcosa nella pagina??? è la prima volta che uso un CMS help!!!

Gli errori che vedi sono errori HTML, c'entrano poco con il CMS. Prova a selezionare un diverso template e vedrai che spariranno. Quindi devi solo correggere gli errori di sintassi nella pagina del template.

Se qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

se sono errori di sintassi perchè con firefox e chrome non li vedo? li dovrei vedere...o no?
    uhm il codice mi sembra giusto l'ho anche validato e anche il php mi sembra corretto.
    tra l'altro usando anche dreamwevaer e facendo la "verifica di compatibilità browser", non mi segnala nessun problema...

Perchè l'errore è sui i commenti condizionali ("" ) che sono una caratteristica riservata a Internet Explorer. I commenti condizionali non fanno parte dello standard XHTML, quindi vengono ignorati dal validatore, quindi la tua pagina si valida, ma l'errore rimane in Internet Explorer.

Ti ho convinto? :-)

Spero di essere stato utile.
    --
    Corsi Joomla! a Brescia

certo che mi sei stato utile se posso darti del tu.... ma se l'errore non è nel codice non commentato...di codice commentato in pratica c'è solo una riga cioè questa:
    ho provato a toglierla o a modificarla ma la cosa è impossibile, altrimenti non mi trova più il riferimento con il file.

Ultima risposta poi ti spostano nel forum HTML.

L'errore non è nella riga che dici tu, ma in una che contiene:

che infatti è l'errore che compare sul sito. Prova a cercare questa stringa e sostituirla con:

<![endif]-->

Idem per l'altro errore che compare nella pagina.
    --
    Corsi Joomla! a Brescia

risolto..qualcuno degli utenti aveva editato male gli articoli

Permessi di invio