Salve ragazzi, ho un problema in Access 2007:
ho due combobox una per la selezione di una tabella presente nel db e l'altra per la selezione di un campo presente in questa.
Inizialmente nel caricamento della form ho una tabella X selezionata in una form precedente. Una volta che l'utente ha selezionato tabella e campo nella nuova form, viene creata e salvata una query chiamata Statjoin che avrà tutti i campi di X ed in più il campo selezionato nella combobox della nuova form.
Questa form permette di eseguire una query con la condizione where selezionata tramite un'altra combobox e facendo riferimento sempre a Statjoin.
Creando la Statjoin ed inserendo una condizione la prima volta va tutto ok, nel momento in cui l'utente seleziona un secondo campo la nuova Statjoin sarà uguale a:
Tabella X + Primo Campo + Nuovo Campo
In questo caso però facendo la query su questa nuova Statjoin, Access mi da un messaggio di errore:
" RIFERIMENTO CIRCOLARE CAUSARO DA 'STATJOIN' "
e non capisco il perchè visto che non uso nessun ALIAS per i campi... :berto: :berto:

Spero di aver descritto bene il problema e possiate aiutarmi perchè sono veramente bloccato
Grazie a tutti...ciao