Questi sono pazzi!
Indicano gli operatori di pace a gaza, tra cui Arrigoni, con tanto di foto, come bersagli per gli israeliani
Ma possibile che non si possa far nulla??![]()
![]()
Questi sono pazzi!
Indicano gli operatori di pace a gaza, tra cui Arrigoni, con tanto di foto, come bersagli per gli israeliani
![]()
o vai li armata e combatti o boicotti tutto ciò che israeliano, che abbia il codice a barre che inizia per 729.Originariamente inviato da krakovia
Questi sono pazzi!
![]()
se la religione e' l'oppio dei popoli questi devono assolutamente cambiare pusher!
?
@leonardo: preferirei fargli chiudere quello scempio di sito, individuare i creatori/responsabili e sottoporli a processo...
@slegolego: non riesco a ridere... mi spiace![]()
i bersagli sono già ben noti all'IDF, quel sito è solo uno di quei manifesti che si vedevano nel far west con la taglia specificata sotto. solo che qui lo vogliono direttamente morto, e i soldati israeliani hanno già quel bersaglio tra i possibili.Originariamente inviato da krakovia
@leonardo: preferirei fargli chiudere quello scempio di sito, individuare i creatori/responsabili e sottoporli a processo...
forse è meglio che rimanga in piedi quel sito, si smerda da solo.
Pensate se quello fosse un sito islamico con bersagli occidentali...
In America anche i criminali nazisti come questi hanno diritto di parola. L'unica sarebbe fargli una bella hackerata.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
mi sa che hai un'altissima considerazione del genere umanoOriginariamente inviato da leon4rdo
forse è meglio che rimanga in piedi quel sito, si smerda da solo.![]()
@jsmoran: quindi è legale che chiedano informazioni su dove si trovano col palese intento di farli fuori????
cosa c'entra la considerazione del genere umano? condivido lo sdegno ma secondo me quella è tecnicamente solo istigazione a delinquere, le implicazioni morali di un 'paese democratico' come israele sono ben note.Originariamente inviato da krakovia
mi sa che hai un'altissima considerazione del genere umano![]()
@jsmoran: quindi è legale che chiedano informazioni su dove si trovano col palese intento di farli fuori????
mi riferivo al "si smerda da solo", i commenti sentiti qui in pausa caffè sono stati tutti sul genere:
- "cazzi loro, stiano a casa e nessuno dice niente, voglion fare gli eroi.."
![]()