PDA

Visualizza la versione completa : sono Sconvolta...

krakovia
14-01-2009, 11:27
Questi sono pazzi! (http://www.stoptheism.com/)
Indicano gli operatori di pace a gaza, tra cui Arrigoni, con tanto di foto, come bersagli per gli israeliani
Ma possibile che non si possa far nulla?? :nonlodire :dh:

leon4rdo
14-01-2009, 11:30
Originariamente inviato da krakovia
Questi sono pazzi! (http://www.stoptheism.com/)
Indicano gli operatori di pace a gaza, tra cui Arrigoni, con tanto di foto, come bersagli per gli israeliani
Ma possibile che non si possa far nulla?? :nonlodire :dh:

o vai li armata e combatti o boicotti tutto ci che israeliano, che abbia il codice a barre che inizia per 729.

slegolego
14-01-2009, 11:32
se la religione e' l'oppio dei popoli questi devono assolutamente cambiare pusher!

krakovia
14-01-2009, 11:35
@leonardo: preferirei fargli chiudere quello scempio di sito, individuare i creatori/responsabili e sottoporli a processo...

@slegolego: non riesco a ridere... mi spiace :(

leon4rdo
14-01-2009, 11:38
@leonardo: preferirei fargli chiudere quello scempio di sito, individuare i creatori/responsabili e sottoporli a processo...

i bersagli sono gi ben noti all'IDF, quel sito solo uno di quei manifesti che si vedevano nel far west con la taglia specificata sotto. solo che qui lo vogliono direttamente morto, e i soldati israeliani hanno gi quel bersaglio tra i possibili.
forse meglio che rimanga in piedi quel sito, si smerda da solo.

Martin
14-01-2009, 11:40
Pensate se quello fosse un sito islamico con bersagli occidentali...

jsmoran
14-01-2009, 12:00
In America anche i criminali nazisti come questi hanno diritto di parola. L'unica sarebbe fargli una bella hackerata.

krakovia
14-01-2009, 12:02
Originariamente inviato da leon4rdo
forse meglio che rimanga in piedi quel sito, si smerda da solo.

mi sa che hai un'altissima considerazione del genere umano :bh:

@jsmoran: quindi legale che chiedano informazioni su dove si trovano col palese intento di farli fuori????

leon4rdo
14-01-2009, 12:10
mi sa che hai un'altissima considerazione del genere umano :bh:

@jsmoran: quindi legale che chiedano informazioni su dove si trovano col palese intento di farli fuori????

cosa c'entra la considerazione del genere umano? condivido lo sdegno ma secondo me quella tecnicamente solo istigazione a delinquere, le implicazioni morali di un 'paese democratico' come israele sono ben note.

krakovia
14-01-2009, 12:15
mi riferivo al "si smerda da solo", i commenti sentiti qui in pausa caff sono stati tutti sul genere:
- "cazzi loro, stiano a casa e nessuno dice niente, voglion fare gli eroi.."

:dh:

Loading