Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Londra...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    Londra...

    Salve a tutti...sto per partire per Londra con un gruppo di amici, e...in qualità di promoter del viaggio, sto cercando di creare una specie di programma che ci permetta di non andare allo sbando...ma sapere già prima (grosso modo) cosa visitare e quando.
    Chi ci è già stato può dirmi quali sono le cose da non perdere assolutamente (es. British Museum, London eye...)?

    P.S. Magari anche un parere sulla zona preferibile per rapporto prezzo/presenza mezzi pubblici, dove alloggiare.

    P.P.S. E magari anche un pub particolarmente famoso per la sua birra, tra i milioni che ci saranno.

    Grazie!
    Blog Last update 26/06/2012

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Londra...

    Originariamente inviato da Hutch
    Salve a tutti...sto per partire per Londra con un gruppo di amici, e...in qualità di promoter del viaggio, sto cercando di creare una specie di programma che ci permetta di non andare allo sbando...ma sapere già prima (grosso modo) cosa visitare e quando.
    Chi ci è già stato può dirmi quali sono le cose da non perdere assolutamente (es. British Museum, London eye...)?

    P.S. Magari anche un parere sulla zona preferibile per rapporto prezzo/presenza mezzi pubblici, dove alloggiare.

    P.P.S. E magari anche un pub particolarmente famoso per la sua birra, tra i milioni che ci saranno.

    Grazie!
    fai una ricerca sul forum.. trovi tonnellate di materiale

  3. #3
    Premesso ke nn voglio fare assolutamente spam...però io sono appena stato a Londra e ho visto un mucchio di robe grazie anche alla mia morosa ke ha organizzato tutto al meglio...x "commemorare" l'evento ho fatto un post sul mio blog...potresti "copiare" un po' del programma...
    Ecco il link http://ilblogdelloste.blogspot.com/

    Ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    london eye evitalo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    london eye evitalo

  6. #6
    io al clink hostel a king's cross mi sono trovato parecchio bene!
    se siete tipo 8-10 potete prenotare una camerata tutta per voi, e non costa molto.
    king's cross è ai limiti della zona 1 quindi per la tessera della metro non devi spendere molto (ncomunque la oyster mi pare sia minimo per le zone 1 e 2)

  7. #7
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    io al clink hostel a king's cross mi sono trovato parecchio bene!
    se siete tipo 8-10 potete prenotare una camerata tutta per voi, e non costa molto.
    king's cross è ai limiti della zona 1 quindi per la tessera della metro non devi spendere molto (ncomunque la oyster mi pare sia minimo per le zone 1 e 2)
    kings cross e' il bene

  8. #8
    Originariamente inviato da kiz
    kings cross e' il bene

    e c'è anche la PWC
    piattola.com/thule

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Originariamente inviato da miki.
    london eye evitalo
    Perchè?
    Blog Last update 26/06/2012

  10. #10
    oltre alle tappe turistiche (westminster trafalgar piccadilly tower brifge buckingham e i vari parchi ecc ecc)
    fatti un giro a totthenham court road e soho
    visita la TATE galleria di arte moderna e southbank
    se ti piacciono un po i posti alternativi
    vedi anche camden town (possibilmente non il week end perche' non si gira dalla gente)
    e bricklane e spitalfield market la domenica (fatti una pinta di ale al ten bells pub storico aperto dal 1666)

    il miglior ostello nel quale sono stato e' questo
    ostello
    goditela
    (e evita il london eye)
    ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.