Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Consiglio per installazione Ubuntu.

    Salve , sto per installare Ubuntu e avrei bisogno di un chiarimento e suggerimento da voi esperti , visto che non ho trovato nulla a proposito nelle varie documentazioni in rete.
    Io ho un notebook Acer con preinstallato Vista.
    Ho due dischi rigidi ( C e D ) e vorrei al momento mantenere entrambi i sistemi operativi.
    Mi conviene installare Ubuntu nello stesso disco di Vista , ovvero C oppurtunamente partizionato, oppure installare nel disco D che è praticamente vuoto ?
    E qualunque sia la soluzione migliore , perchè ?
    Lo chiedo perchè mi interessa anche capirene un pò di piu grazie a voi esperti.
    Grazie per l'eventuale assistenza.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    516
    Se hai due dischi, probabilmente uno è destinato al sistema operativo (C) e l'altro
    per i dati (D).
    Io partizionerei il primo (C), dividendolo a metà, riservandolo ad entrambi i so
    (Ubuntu+Vista) e manterrei l'altro (D) per i dati (condividendolo con Ubuntu).

  3. #3
    Originariamente inviato da furly
    Se hai due dischi, probabilmente uno è destinato al sistema operativo (C) e l'altro
    per i dati (D).
    Io partizionerei il primo (C), dividendolo a metà, riservandolo ad entrambi i so
    (Ubuntu+Vista) e manterrei l'altro (D) per i dati (condividendolo con Ubuntu).

    Ok , grazie mille per il suggerimento .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.