Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Doctor Who

  1. #1

    Doctor Who

    Molti di voi non sapranno nemmeno cosa sia, però per molti è una delle più belle saghe di fantascienza mai create, me crompreso. Sarà che è inglese e rompe un po' i soliti stupidi stereoptipi americani, non so però, è fantastica.

    E' la storia di questo essere, il Doctor Who che appartiene a una razza, i signori del tempo e probabilmente è l'unico rimasto. Viaggia in questa astronave potentissima a forma di cabina della polizia londinese ( tipo quella del telefono ma dentro è enorme) attraverso il tempo e lo spazio portando con se una ragazza umana come compagna di avventure. Nonostante sia una serie per tutti non è buonista a tutti i costi e mette in luce difetti e pregi della razza umana.

    Sono un amante della serie classica, quel del 1963, però recentemente ho scoperto la nuova serie quella del 2005 e devo dire che è fatta gran gran bene. Dottori migliori e più giovani dei vecchiardi della serie classica, e il secondo David Tennant forse il migliore dopo il grandissimo Tom Baker del 74

    Sono tanti i protagonisti, perchè il dottore in alcuni casi si rigenera quando viene ferito gravemente e rinasce sotto un altro aspetto.

    Detto questo volevo dire che secondo me, nonstante la serie sia bellissima hanno cannato qualcosa con la compagna del doctor who :




    Perchè nonostante due tette enormi è veramenter un cesso con quei denti da cavallo e poi da proprio l'idea di bambocciona fessa,e poi è truccata pesantissima all'inglese non la reggo...non so dovrebbero cambiarla...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Dottor chi?

  3. #3
    a cì, mò non è per insistere, ma io ho smesso di avere una vita sociale da pochi giorni, da quando ho comprato gta IV. Però è sempre meglio così che non rincoglioniti dalle millemila serie della fox. Devi cominciare a pensare che sky ci dovrebbe rimborsare un bel po' per tutte le puttanate che trasmette
    piattola.com/thule

  4. #4
    mi ricordo da piccolo... ma proprio un ricordo vago... di questa puntata in cui in una sala tonda di una astronave apriva un portello e dentro c'era un mostro con la testa di formica e finiva la puntata...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Originariamente inviato da jamesev
    mi ricordo da piccolo... ma proprio un ricordo vago... di questa puntata in cui in una sala tonda di una astronave apriva un portello e dentro c'era un mostro con la testa di formica e finiva la puntata...
    si finisce sempre lasciando qualcosa in sospeso.
    Tra le altre cose nelal seconda serie del 2005 ci sono due puntate meravigliose :
    " L'Abisso Di Satana (Parte 1 e 2)" che veramente sono carine carine..e non c'entra che mi chiamo cinzia satana o si parla di satana.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    mi piace questa teoria secondo la quale carnauser alias cinzia per gli amici "Satana", pensa che un'attrice debba essere bella dal momento in cui si alza la mattina fino a sera

    A me nella foto sotto non mi sembra troppo truccata
    Nella prima foto, si era come minimo appena alzata e non avrà avuto un filo du trucco

    Ora ti spiego il dilemma, le donne sono tutte truccate, se trovi una bellissima donna senza trucco, vuol dire che è una dea, io per carità te lo auguro con tutto il cuore di trovarla, ma guarda che la bellezza genuina si fa fatica a trovarla, e comunque sia, trovo che una donna che sa ttruccarsi e mettere in risalto le proprie "sfumature" sia degna di nota lo stesso!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    mi piace questa teoria secondo la quale carnauser alias cinzia per gli amici "Satana", pensa che un'attrice debba essere bella dal momento in cui si alza la mattina fino a sera

    A me nella foto sotto non mi sembra troppo truccata
    Nella prima foto, si era come minimo appena alzata e non avrà avuto un filo du trucco

    Ora ti spiego il dilemma, le donne sono tutte truccate, se trovi una bellissima donna senza trucco, vuol dire che è una dea, io per carità te lo auguro con tutto il cuore di trovarla, ma guarda che la bellezza genuina si fa fatica a trovarla, e comunque sia, trovo che una donna che sa ttruccarsi e mettere in risalto le proprie "sfumature" sia degna di nota lo stesso!
    ù

    dimmi che adesso è figa..
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    seguire Doctor Who e' molto gay, sapevatelo su rieducational channel


    David Tennant mi piaceva anche a me, ho intravisto il nuovo Doctor Who ed e' peggiore
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Da bambino ho seguito la serie originale e gli invidiavo tanto quel cacciavite con cui risolveva tutto.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.