Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Se lo merita?

  1. #1
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Se lo merita?

    "Tomba picchiato al parcheggio" Leggi

    "Nella zona del parcheggio dell'hotel la superficie era ghiacciata e un signore non riusciva a spostare la sua vettura. Io mi sono limitato a dirgli di sbrigarsi, ma non avevo fatto i conti con il carattere di questo individuo. L'uomo si è avvicinato alla mia macchina e ha cominciato a prenderla a calci. Allora sono sceso dall'auto per dirgliene quattro, ma non ho fatto in tempo ad aprire bocca: il russo mi ha sparato un diretto in pieno volto"

    Conoscendo tomba come minimo lo avrà mandato affanculo prima di capire cosa stesse succedendo.......

    Poi mi fa morire: "non avevo fatto i conti con il carattere di questo individuo"...

    LUI!!!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Se lo merita?

    Originariamente inviato da kalosjo
    "Tomba picchiato al parcheggio" Leggi

    "Nella zona del parcheggio dell'hotel la superficie era ghiacciata e un signore non riusciva a spostare la sua vettura. Io mi sono limitato a dirgli di sbrigarsi, ma non avevo fatto i conti con il carattere di questo individuo. L'uomo si è avvicinato alla mia macchina e ha cominciato a prenderla a calci. Allora sono sceso dall'auto per dirgliene quattro, ma non ho fatto in tempo ad aprire bocca: il russo mi ha sparato un diretto in pieno volto"

    Conoscendo tomba come minimo lo avrà mandato affanculo prima di capire cosa stesse succedendo.......

    Poi mi fa morire: "non avevo fatto i conti con il carattere di questo individuo"...

    LUI!!!!
    altra versione qui.. da La Stampa

    Disavventura in un parcheggio per l’ex campione di sci Alberto Tomba che, in base a quanto raccontato da lui stesso al Quotidiano Nazionale, sabato scorso è stato preso a pugni a Pragelato, località sciistica in provincia di Torino non lontana da Sestriere.

    «Ho un livido ad un occhio, una contusione al naso ed una costola un pò incrinata. Mi hanno visitato a Modena: 20 giorni di prognosi. Ma ormai sta passando tutto. Sono stato aggredito»: Alberto Tomba racconta così, dalla sua casa di famiglia a Castel dei Britti, la brutta avventura che lo ha coinvolto come vittima a Pragelato, in Piemonte, nei primi giorni del 2009, e svelata stamane, che parla di «diverbio in un parcheggio». Tomba ha raccontato che era con Flavio Roda, suo ex allenatore ed ex Dt della nazionale azzurra, ed era alla guida della sua auto.

    La strada era però bloccata da un pulmino a noleggio guidato da un ucraino, che non riusciva a spostare il veicolo perchè c’era molta neve. Ci sono stati vari tentativi, con Tomba e Roda che hanno cercato di dare una mano. Poi però, inspiegabilmente, l’ucraino ha sferrato un pugno contro Tomba che è finito a terra. L’ucraino avrebbe anche lanciato insulti e sputato contro Tomba e Roda. «Ho contato fino a 300 per stare calmo e non reagire. Flavio mi ha fatto sedere in macchina», ha raccontato Tomba. «Era una situazione pericolosa. Sono stato aggredito», ha concluso l’ex campione azzurro.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Forza Ucraina!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    ha contato a 300 per non reagire...
    ma se sarà scappato via a quattro zampe...

  5. #5
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    "inspiegabilmente, l’ucraino ha sferrato un pugno contro Tomba"

    E' risaputo che gli ucraini inspiegabilmente attaccano alla rinfusa.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  6. #6
    troppe poche ne ha prese
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Roda è stato furbo. gli ha detto di contare fino a 300

    Tomba giustamente arrivato a 159, invece di dire 160 ha detto "Brera" non sapendo più come andare avanti
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da fcaldera
    Roda è stato furbo. gli ha detto di contare fino a 300

    Tomba giustamente arrivato a 39, non sapeva più andare avanti
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da kalosjo
    "inspiegabilmente, l’ucraino ha sferrato un pugno contro Tomba"

    E' risaputo che gli ucraini inspiegabilmente attaccano alla rinfusa.....
    In verità è nel loro DNA tirare pugni agli Alberto Tomba.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    vogliamo ricordarlo così
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.