Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Monetizzare con sito web local

Ciao a tutti,
    Secondo voi un sito web ben posizionato su google.com su localita' come sharm el sheikh, seychelles e affini potrebbe portare una buona monetizzazione da adsense e/o affiliazioni esempio booking?

Ciao a tutti

Credo più il contrario... localizzazione occidentale (ossia lingue occidentali, backlink occidentali), con argomento sharm, etc...
    Potresti monetizzare non solo con adsense ma anche con affiliazioni di agenzie viaggi.
    Un sito localizzato per i vacanzieri non immagino che monetizzazione possa portare.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

In teoria più si scelgono le pubblicità attinenti alle proprie pagine e più si monetizza.

Utente di HTML.it
    si questo si però diciamola così, se ben posizionato il giro di affari potrebbe essere buono? Cioè non i soliti 10$ di adsense, che ne pensate?

Non avevo capito bene la domanda.
    Vuoi sapere se in quel settore, se sei ben posizionato guadagni più di 10 dollari al giorno?
    Giusto.
    Beh, credo sia un settore bello competitivo con chiavi che pagano, se hai un buon traffico dovresti guadagnare.
    Poi dipende da quanto traffico hai e dalla sua qualità ovviamente.
    A volte nel mio settore mi trovo 15/20 click pagati 20 centesimi in totale, ripeto in totale.

Utente di HTML.it
    si volevo sapere praticamente, se posizionando un sito del genere per bene, come potrebbero essere i guadagni.

Secondo me elevati, specie dalle affiliazioni booking... ma è molto competitivo, credo... sarà difficile posizionarsi.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it
    ok

Permessi di invio