Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    La settimana bianca del governo

    Dato che i nostri governanti ultimamente hanno lavorato tanto tanto e si sono affaticati, c'è una proposta di legge per farli stare una settimana al mese a casa, poverini.
    In teoria questa settimana servirebbe per stare più vicini al popolo e alle organizzazioni, e quindi per permettergli di essere fisicamente presenti dove serve.
    Ma qualcuno già sospetta che sarà Morfeo ad ospitarli più di ogni altro.

    Ne hanno parlato questa mattina a radio 24 e purtroppo non trovo nessuna fonte al riguardo, se qualcuno ne trova linki senza vergogna, tanto chi dovrebbe provare vergogna ignora persino il significato di questa parola.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    era una proposta di bertinotti durante i primi vagiti del precedente governo...

  3. #3
    E a quanto pare sta tornando in auge. Mi stupisco che ancora non abbiano proposto il telelavoro per i parlamentari.

  4. #4
    Originariamente inviato da MDM
    E a quanto pare sta tornando in auge. Mi stupisco che ancora non abbiano proposto il telelavoro per i parlamentari.
    perchè è scomodo cliccare anche per gli altri

  5. #5
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    perchè è scomodo cliccare anche per gli altri
    Gli regaliamo il gatto di Magnus che clicca per tutti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    perchè è scomodo cliccare anche per gli altri
    travestendosi di volta in volta da parlamentare che sta rappresentando

  7. #7
    Originariamente inviato da lnessuno
    travestendosi di volta in volta da parlamentare che sta rappresentando
    che poi pensandoci... non sanno usare il computer, farebbero cliccare qualche portaborse

  8. #8
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    perchè è scomodo cliccare anche per gli altri
    Affatto, basterebbe chiedere all'azienda dove lavoravo fino al 2007, per timbrare non si usava il cartellino, dovevi solo loggarti dal pc e se il tuo era ancora spento potevi usare quello del collega o ancora meglio se eri bloccato al bar o in tangenziale chiedergli di loggarti dandogli la password. Ad alcuni ammanicati permettevano anche il telelavoro, quindi direi che la cosa è fattibilissima. Al max dovrebbero dotare i parlamentari di palmari per permettergli di loggarsi dal mare o dalla montagna
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    io spero che lo facciano... qualsiasi norma che isoli sempre di più la casta è ben accetta, magari i tempi per la rivolta si avvicineranno.
    E poi scusate, ma se ne accorge qualcuno se vanno in parlamento o no questi qui? Cioé come se servissero a qualcosa... ma non prendiamoci in giro...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    22
    Beh unico punto a favore, non si può dire che berluscono non se lo sudi il suo stipendio. Gl'altri invece nn servono a nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.