Salve a tutti.
Vorrei alcuni informazioni sull'utilizzo delle Jlist. In sostanza il mio programma prevede un server, che implementa JFrame, in cui avvio 4 code, per la precisione delle LinkedBlockingQueue. Ognuna di esse deve essere visualizzata a schermo, per cui ho già creato "l'impalcatura".
Ora devo avviare 2 thread: un thread inserisce dati in una delle 4 code, in base ad un indice di coda, un altro thread, invece, deve prelevare gli elementi dalle code. Quest'ultimo seleziona una coda a caso e se è vuota mi ritorna un messaggio di "Nessun richiedente per il servizio".
Tutte queste chiacchiere funzionano su riga di comando, tranquillamente.
Prima di iniziare questa parte, però, volevo chiedervi alcune informazioni su come poterla implementare come grafica.
Ad esempio dato che ho 4 code, quindi 4 JList, per ognuna devo implementare un ListSelectionListener? oppure ne basta uno per tutte a cui gli passo di volta in volta la coda giusta?
Come posso fare per il thread che preleva gli elementi?
Grazie per la disponibilità e per le risposte.

Rispondi quotando