Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Interazione flash e pagine web

Salve a tutti, non so se questa è la seziona adatta per postare il topic cmq ho appena acquistato un bel template ma non so come usarlo! ammetto di non essere molto pratico e mi vergogno un pò considerando che voi siete tutti esperti!

Ho anche Flash MX ma non so usare neanche questo: questo template ha cinque pagine che si possono personalizzare con Photoshop o Dreamweaver e questo lo so fare; quello che non so fare è collegare queste pagine all'homepage di base!
    Ho anche visionato alcuni tutorials di flash MX ma sono proprio negatootreste darmi un consiglio su come muovermi?

Grazie!

Utente di HTML.it
    se devi solo collegare le pagine alla home non ti serve flash.
    sei sicuro di essere nel posto giusto?

Purtropo con Flash MX non sono riuscito ad aprile il file flash del template, cosa molto strana perchè mi hanno detto che il template è stato realizzato con Flash MX e quindi non capisco come si acceda al progetto originale per modificarlo e personalizzarlo.

Senza sottilizzare se mi trovo nella sezione giusta o no datemi un consiglio se potete perchè cmq il template è in flash.

Grazie.

Dimenticavo: chi mi ha venduto il template mi ha detto che bisogna avere Flash MX 7, ma io non riesco a trovare il 7 ho solo il 6, va bene lo stesso? Dove lo trovo il 7?

Utente di HTML.it
    ciao...hai comprato il template, perfetto .
    ma che file ti hanno dato ??? il .fla l hai ricevuto .
    per te che magari nn sai è il .fla il progetto del "sito" ...devi modificare al suo interno quel file che di norma lo apri con flash , versione a parte ! quindi controlla che ci sia questo file .

Ci sono i seguenti file:
    flash document and movie
    html
    psd
    fonts

Il fla è il flash file giusto?

Grazie per l'assistenza.

Cmq ho provato ad aprile il file FLA con Flash MX ma mi dà errore e quindi mi hanno detto di provare con Adobe CS 4!
    C'è qualcosa che mi puzza..

Utente di HTML.it
    prova il cs4 ... ma mi pare strano che addirittura da errore. cmq prova perchè ho sentito che ci sono file di cs3 ed apribili con quello e file cs4 ed apribili solo con cs4 . proviamo ! attendo notizie . esco !!!

Permessi di invio