Ho creato un logo vettoriale con Phtoshop, se però lo trascino sullo stage di flash, il logo non risulta avere lo sfondo trasparente ma un riquadro di colore bianco. Qualcuno sa come gestire il problema?![]()
Ho creato un logo vettoriale con Phtoshop, se però lo trascino sullo stage di flash, il logo non risulta avere lo sfondo trasparente ma un riquadro di colore bianco. Qualcuno sa come gestire il problema?![]()
Il file di Photoshop è con sfondo trasparente?
Se si prova a salvare il file in PNG.
non ti conviene incorporare in flash un qualcosa fatto con photoshop. il peso aumenterebbe a dismisura, il logo essendo fatto in vettoriale, ti conveniva farlo con un programma vettoriale (illustrator, linkskape) e alla fine esporti tutto in png, oppure, esporti solo i tracciati e poi sistemi tutto su flash.Originariamente inviato da maxcondor
senno, se nn è troppo vomplicato,perch non realizzi direttamente il tutto su flash? ha un ottimo editor vettoriale. e ha anche qualche effetto carino.
Grazie ragazzi, ma avevo risolto subito dopo aver inviato il post, Comunque ho utilizzato il sistema proposto da piesse. Ho copiato il logo su un fondo trasparente, e ho salvato come png.
Il peso del file comunque non aumenta notevolmente anche se è ovviamente maggiore rispetto ad un vettoriale, ma ho utilizzato effetti fattibili soltanto con photoshop
![]()
Photoshop non salva in vettoriale.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"