Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: powerpoint come banner

powerpoint come banner

se io ho creato con il powerpoint una presentazione (semplici scritte in movimento) che vorrei poi usare come banner, come posso fare a farlo diventare tale? grazie mille per l'aiuto... =)

okay, e devo scaricarlo o cos'altro? ( flash)

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da SimoGecko
    okay, e devo scaricarlo o cos'altro? ( flash)
    Flash non è free, lo trovi presso il sito dell'Adobe.

e invece al posto di dover fare tutti questi passaggi non esiste un modo (se io trasformo la presentazione in un video delle dimensioni di un banner) di inserirlo nel sito e applicare dopo un "a href" ?

i banner possono essere:
    · flash
    · immagine (png/gif/jpg)
    · testuali

okay, mi informerò su flash, grazie!

power point e' totalmente inadatto al lavoro che intendi fare, ma ci sono altri strumenti open

per un banner puoi usare gimp: crei i vari frames (singole immagini) e salvi direttamente come gif animata; se l'effetto e' piu' quello "cartone animato" puoi usare inkscape (vettoriale) per creare i frames, esportarli in png, importarli in gimp e poi da li' salvare in gif animata

in alternativa ti segnalo liveswiflite che non ho provato ancora, ma dovrebbe essere una variante open di flash: sicuramente non sara' complesso come quest'ultimo, pero' un lavoro semplice come un banner probabilmente ti permette di farlo; lo scarichi da qui http://download.html.it/software/ved.../liveswiflite/

l'unico problema È che io lavoro in mac... =) cmq non È urgentissimo prima finisco il sito! grazie mille a tutti per l'aiuto!

Permessi di invio