Salve,
ho un problema con joomla, l'ho caricato su un host aruba e quando vado a caricare un template all'interno mi da questo errore:Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita.
come posso risolvere?
Salve,
ho un problema con joomla, l'ho caricato su un host aruba e quando vado a caricare un template all'interno mi da questo errore:Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita.
come posso risolvere?
Postare nella sezione CMS potrebbe essere un buon inizio.....Originariamente inviato da andrew4
come posso risolvere?
Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...
non credo sia un problema di grafica controlla solo che il template sia compatibile con la versione che usi di joomla e poi fatti spostare nella sezione cms come dice linea pixel
lunga vita e prosperità
Intanto ti sposto, ma non escludere che possa anche dipendere dall'hoster.Originariamente inviato da andrew4
Salve,
come posso risolvere?
Io -fossi in te- opterei per parlare con il loro customer care, se non riesci a risolvere
![]()
Uffa, non si può parlare di hosting a pagamento qua sopra, mi limiterò a suggerire che alcuni provider sono più ospitali nei confronti di Joomla e altri meno. In altre parole, ci sono delle configurazioni tecniche specifiche che determinano il corretto funzionamento di alcuni dei componenti di Joomla.
Quello che descrivi tu in particolare non l'avevo ancora incontrato, ma potrebbe essere appunto collegato.
chiudo e ti consiglio di chiedere al tuo hosterOriginariamente inviato da zanardi
Uffa, non si può parlare di hosting a pagamento qua sopra,
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!