Salve a tutti, potete indicarmi un libro (non credo che ci sia) o meglio ancora un video corso dove ci sia l'apprendimento di php non solo come linguaggio di programmazione ( ho già un libro di pho + mysql), ma come esempi pratici con supporto di script in maniera tale da poter fare esercizi pratici es: news - gestione account - login - calendario eventi - gestione news (csm) - link - schede prodotti ... etc... insomma tutte le cose che servono nei siti in maniera tale da capire bene come applicare il linguaggio di programmazione ad un sito più comune.

Sul sito di shop.html non ho trovato un cd di php come quello che cerco.

Sono disposta anche a farmi realizzare dei tutorial e/o videotutorial con annessi file (funzionanti) da programmatori esperti che abbiano il dono di sapere insegnare.

Io ho un minimo di conoscenza di programmazione, ma quello che cerco sono veri e propri esempi pratici finalizzate ad applicazioni specifiche che possono essere inserite nei siti più diffuci e soprattutto ben commentati per capire bene il codice.

Online si trovano molti script ma io non vorrei copiare ma farne dei miei personalizzati, capendo e seguendo il procedimento passo passo.

grazie a tutti quelli che mi daranno un aiuto.

FIT