Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [stica] ma ci sono pure buone notizie

    DA QUESTO MESE LA RATA DEL MUTUO CROLLA DA 624 A 515
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    hai detto nulla!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Originariamente inviato da wallrider
    hai detto nulla!
    infatti mia moglie era andata a contrattare da variabile a fisso e ha tralasciato la cosa
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da quaestio
    infatti mia moglie era andata a contrattare da variabile a fisso e ha tralasciato la cosa
    Si, anche io. Infatti si è abbassata parecchio anche a me
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  5. #5
    Originariamente inviato da quaestio
    infatti mia moglie era andata a contrattare da variabile a fisso e ha tralasciato la cosa
    Ora come ora, perlomenoo ancora per quest'anno, credo sarebbe masochistico farlo.

  6. #6
    Originariamente inviato da maucirano
    Ora come ora, perlomenoo ancora per quest'anno, credo sarebbe masochistico farlo.
    glielo ha detto direttamente la banca...
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.