Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [bimbi] leggere un libro

    abbiamo iniziato con lele una cosa da grandi.
    tutte le sere gli sto leggendo un paio di capitoli di un libro

    fino alla settimana scorsa erano favole inventate, spesso lì per lì, con trame su richiesta

    il libro è stupido, una traduzione in italiano moderno di Pipì lo scimmiotto rosa di collodi

    però vedo che si appassiona.... il prossimo passo saranno - se riesco a trovare il libro - le favole al telefono di rodari

    è una fatica la sera, ma vorrei trasmettere ai miei figli l'amore per la lettura.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    ok è ora di passare a Lovecraft




  3. #3
    il primo libro che ho letto è peter pan della disney in un edizione super tascabile, poi l'odissea per ragazzi
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ok è ora di passare a Lovecraft



    MA E' PER GRANDI!


















    quando compie 6 anni
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [bimbi] leggere un libro

    Originariamente inviato da quaestio
    è una fatica la sera, ma vorrei trasmettere ai miei figli l'amore per la lettura.....
    E così sarà.

    A trent'anni, ormai bamboccione incallito, tuo figlio ti chiederà: "Papiiii,... stasera mi leggi l'ultimo di Ammaniti?"
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6

    Re: Re: [bimbi] leggere un libro

    Originariamente inviato da wsim
    E così sarà.

    A trent'anni, ormai bamboccione incallito, tuo figlio ti chiederà: "Papiiii,... stasera mi leggi l'ultimo di Ammaniti?"
    lo stronco.
    sto cercando di dargli una giusta educazione.
    il suo primo CD è stato streets of love degli stones. aveva 18 mesi
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.