Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Aiuto per logo e banner motoclub

    Ciao ragazzi......
    io tempo addietro mi sono creato un piccolo forum motociclistico con l'ausilio di un sito.....
    adesso visto che andiamo incontro all'estate e che cmq il numero di iscritti è diventato esiguo e tendenzialmente cresce vorremmo realizzare un sito.

    Il problema più grande resta realizzare un logo con cui magari creare anche delle Patch da cucire ed un bel banner da mettere in testa al sito.

    Mi aiutate a realizzare logo e banner?? Io con il disegno sono una schifezza!

    Il nome del sito sarebbe www.motoclubfelix.it felix riferito alla'antica denominazione della campania.
    Dunque per il logo avevo pensato alla sagoma della regione con all'interno FMC (che sarebbe felixmotoclub) magari con una moto stilizzata ed un bel tricolore.....boh che ne sò.

    Per il banner lo stesso con un bel tricolore e con la scritta per esteso FelixMotoClub

    Mi aiutate???? Daiiii datemi una mano! E se realizziamo adesivi e patch prometto di inviarvene in segno di gratidutine.

    P.S. Prima il forum non si chiamava così vi faccio vedere cosa avevo fatto www.ducatidesmoclub.forumfree.net (questo è il forum attualmente attivo che usiamo)

  2. #2

    1° Bozza

    Ecco una prova!!!!!!

    Il mio Portfolio Flickr

  3. #3
    Sinceramente di farlo così ci potrei riuscire anche io...quello su ducatidesmoclub l'ho fatto io....
    pensavo a qualkosina di più elaborato come ho descritto.
    Cmq un grandissimo grazie per la prova.

  4. #4
    Originariamente inviato da andreadoppiaeme
    Sinceramente di farlo così ci potrei riuscire anche io...quello su ducatidesmoclub l'ho fatto io....
    pensavo a qualkosina di più elaborato come ho descritto.
    Cmq un grandissimo grazie per la prova.
    Ora vedo se mi viene qualcosa in mente!!!
    Hai dei consigli??????
    Il mio Portfolio Flickr

  5. #5
    L'avevo scritto ecco:
    Per il logo avevo pensato alla sagoma della regione con all'interno FMC (che sarebbe felixmotoclub) magari con una moto stilizzata ed un bel tricolore....
    Per il banner una bella scritta per esteso (MotoClubFelix) con le grafiche del logo.

  6. #6
    una cosa del genere per il logo.....ma io non son proprio capace.....

  7. #7
    Nessuno che mi dà una mano???

  8. #8
    Ecco un' altra prova!!!

    Il mio Portfolio Flickr

  9. #9
    vi dò un anteprima della pagina per capire dove và il logo e per orientersi sulla creazione....
    www.andrew98222.altervista.org

  10. #10
    Quindi le dimensioni precedenti nn vanno bene!!!!
    Il tuo è 590x105
    Il mio Portfolio Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.