Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Kaspersky e Vamsoft.exe

In una rete dove c'è installato Kaspersky WS + Server ho beccato 2 pc con il virus vamsoft.exe; questo quello che accade:

- kaspersky non riesce più a fare l'aggiornamento;
    - autorun.inf (il file infetto) si replica di continuo in tutte le partizioni;
    - in opzioni cartella non si riesce più a mettere la spunta su visualizza file nascosti;

Pur seguendo le guide (sia quelle generali) sia quelle per vamsoft (che ho trovato con google) non funzionano.
    Su un pc ho dovuto reinstallare completamente (eliminando anche la seconda partizione, dato che autorun.inf si replica subito), ma la mia paura è che mi entri su tutti gli altri pc (28 in tutto + un server).

Qualcuno ha avuto a che fare con sto cacchio di virus ed è riuscito a toglierlo?

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    scarica SystemScan - disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Freefilehosting e posta sul forum il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.

apri il blocco note e copiaci dentro questo:

@echo off
    regedit.exe /e C:\MountPoints2.txt "HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\MountPoints2"
    salvalo sul desktop come
    nome: 1.bat
    tipo di file: tutti i file
    ed eseguilo
    carica su freefilehosting anche il file C:\MountPoints2.txt e posta il link

ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio