Ciao
Mi servirebbe un programma che mi trasformi un video (mi va bene qualunque formato) in un video b/n, dove i livelli di grigio vengono fatti mettendo vicino i vari punti bianchi e neri (es. nella stampa dei giornali di foto in b/n)
Ciao
Mi servirebbe un programma che mi trasformi un video (mi va bene qualunque formato) in un video b/n, dove i livelli di grigio vengono fatti mettendo vicino i vari punti bianchi e neri (es. nella stampa dei giornali di foto in b/n)
Prova con Virtual-Dub.
Apri con lui il filmato, vai su Video, Filters, seleziona Add e quindi Grayscale dalla lista. Magari provalo su un filmato di pochi secondi o su una selezione...
Per l'eventuale compressione, sempre da Video, c'è Compression dove scegliere tra i codec installati.
Grazie per la risposta, ma a me non serve solo un video in scala di grigi. Io ho a disposizione solo 2 colori: bianco e nero. Il grigio deve essere creato mettendo vicino punti bianchi e neri. Lo fa questo lavoro virtual-dub?
Grazie.
Virtualdub è veramente un ottimo software free per il video editing ma onestamente non so se permette una cosa simile..