Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred

Div malposizionato da IE6

Ho realizzato un sito con Joomla, funziona tutto tranne un div che su FF ed IE7 viene posizionato correttamente, mentre IE6 lo sposta in basso.
    Il layout è il classico header più 3 colonne, le laterali più strette e la centrale più larga.
    Bene, il problema è la colonna di destra che invece di affiancare quella centrale se ne va in basso. Tutti i div delle colonne sono allineate con un float:left.
    Le larghezze delle colonne è 200 per le laterali e 525 per la centrale, il wrapper che le contiene è 937, quindi 12px più largo della somma delle colonne.
    Ad IE6 non riesco proprio a far visualizzare correttamente la pagina, avete dei suggerimenti da darmi?

Qui trovate un file rar contenente i file index.php e il template.css, sarà necessario copiare il link ed incollarlo nella barra degli indirizzi per raggiungere il file, altervista non consente i link diretti.

Se poi dovesse servire il link al sito in questione vi darò il link.

Spero che qualcuno possa/sappia aiutarmi, non so proprio che pesci prendere.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ho risolto, il div che contiene tutte e 3 le colonne era troppo stretto secondo IE6, l'ho allargato di 10px e adesso la visualizzazione è corretta.

Permessi di invio