Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Regali dei 18 anni

  1. #1

    Regali dei 18 anni

    A Febbraio la mia migliore amica compirà 18 anni, e volevo fargli un bel regalo.

    All'inizio avevo pensato per l'i-pod touch della apple, ma costa veramente una mazzata! VVoVe:
    Ho provato pure a cercare qualche offerta su internet, o a cercarlo in qualche sito americano, ma non è che mi abbia aiutato molto.


    Allora, il punto è: cosa le potrei regalare allora (che io mi possa permettere)?

    Voi cosa avete ricevuto per i vostri 18 anni?

    (Non prendetemi troppo in giro, perchè in realtà anche io non ho ricevuto chissà che regali grandissimi o costosi).

  2. #2
    ho ricevuto la macchina, dai miei.
    ma non credo sia un suggerimento utile...

  3. #3
    Non mi ricordo

    Si vede che non era niente di che

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    preservativi!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Una torta ed il 50% della patente
    Prendile un lettore mp3 qualsiasi, un autoradio (potrebbe essere ben augurante no?), un buono di benzina presso il distributore di neptune[*], una cornicie digitale





    [*]prendile anche un tappo, non si sa mai.

  7. #7
    è la tua migliore amica... potresti regalarle,chessò, qualcosa che le faccia piacere ?

  8. #8
    Originariamente inviato da krakovia
    è la tua migliore amica... potresti regalarle,chessò, qualcosa che le faccia piacere ?
    ma perchè invece non le regali qualcosa che le piaccia!!!???

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    la fiat uno
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  10. #10
    Originariamente inviato da krakovia
    è la tua migliore amica... potresti regalarle,chessò, qualcosa che le faccia piacere ?


    suggerisco un libro, un bel libro con dedica, qualcosa che possa sfogliare e apprezzare anche solo per quest'ultima anche tra molti anni; se non e' una lettrice, prova con un cofanetto musicale; in alternativa ancora, un qualche ciondolo o gioiello in acciaio e pelle, cose cosi': possibilmente una cosa che puo' avere e apprezzare (anche solo trovandolo nella scatola dei ricordi) anche tra parecchi anni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.