Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problemi con la barra inferiore

Ho una Kubuntu

Mi succede ormai spesso che quando sposto il mouse in basso allo schermo non mi ricompaia più la barra ma stia nascosta. La parametrizzo in maniera che dopo 1 secondo che non ci sono sopra scompaia automaticamente.

Cosa devo fare? Mi tocca ogni volta dare il comando
    dcop kicker kicker restart
    per farla ricomparire ma è una vera seccatura!

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Non uso KDE quindi non so aiutarti, ma penso possa essere utile sapere quale versione usi

Utente di HTML.it
    hai provato andare col mouse nei due angoli inferiori dello schermo ? In kde esiste un'opzione per farla scomparire ad uno dei due angoli inferiori.
    Quando la vedi, clicca col tasto destro sulla barra e da li la configuri come vuoi senza andare a modificare nessun file a mano.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mykol
    hai provato andare col mouse nei due angoli inferiori dello schermo ? In kde esiste un'opzione per farla scomparire ad uno dei due angoli inferiori.
    Quando la vedi, clicca col tasto destro sulla barra e da li la configuri come vuoi senza andare a modificare nessun file a mano.
    no, non dipende da questo, è configurata per ricomparire quando il mouse scende nella parte bassa del monitor. L'opzione di cui parli non è attiva

Utente di HTML.it
    comunque penso che provare a riconfigurarla non possa peggiorare la situazione ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mykol
    comunque penso che provare a riconfigurarla non possa peggiorare la situazione ...
    Ho scritto chiedendo aiuto perchè sono stufo di riconfigurarla. Ogni volta che succede devo eliminare il fatto che scompare e poi riparametrizzare tutto...

Permessi di invio