Buongiorno,
sono alle prese con un progetto "catalogo" sviluppato in php che usa database mysql.
Premetto che non sono io l'artefice del progetto, ma un mio collega ed io sto solamente aggiornando il catalogo inserendo i nuovo prodotti.
Io non sono un programmatore ma un designer e faccio fatica a capire problemi su mysql.
Vorrei chiedervi se vi "suona strano" e se vi viene in mente qualcosa, se vi dico che inserendo manualmente un record nel database la pagina di quel prodotto si vede correttamente, mentre fse faccio una prova ed inserisco caricando un csv quello stesso record, si caricano tutti i contenutim quindi immagini, descrizioni, ecc... del prodotto ma la pagina non si visualizza bene.
Visivamente non carica i css, ma se visualizzo il sorgente della pagina vedo che mi carica solamente il codice per quella singola scheda prodotto, tralasciando tutta la struttura della pagina. Manca quindi tutta la parte di apertura e chiusura di html, head, body.
Capite perché succede questo?
Ripeto, se io inserisco manulamente il record, mi carica correttamente la pagina del relativo prodotto.
Stesso record, caricato importando un csv, mi da la conferma in phoMyAdmin di avvenuto inserimento nel db, ma mi da il problema di output che dicevo prima.
Sapete aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo!