Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

sportellino vano batteria canon 350d

ciao a tutti
    come ho spiegato in un altro tread alla mia 350d manca lo sportellino che chiude il vano batteria
    dunquese se uso il battery grip nessun problema ma ogni tanto preferirei poterla usare senza, secondo voi è possiblie comprare solo il coperchio?
    a qualcuno è capitato?
    ho speranze secondo voi o devo rassegnarmi al battery pack a vitA?

Ma hai smontato il battery pack? Se lo smonti dovresti avere lo sportellino incassato nel pezzo di plastica che entra dentro al posto della batteria

si fatto e ho anche visto che c e la scanalatura per nasconderlo nel battery pack ma x sfiga non c e quindi vorrei recuperarne uno
    grazie per la risposta, leggendo nell altro thread mi ero riempito di speranza
    peccato

Vabbe', se e' usata chiedi a chi te l'ha venduta, magari ce l'ha da qualche parte e non s'e' ricordato

e si la sta cercando ma è uno preciso se non la trova è perche probabilmente non c e piu secondo te/voi è possibile recuperarne uno anche pagando qualcosa?cioe diopotutto è possibile che prevedabno di farti cambiare una macchianfoto se perdi lo sportellino?

Credo che ce l'abbiano, solo che forse devi chiedere ad un negozio ben fornito

quoto darkmavis oppure guarda ebay...

PS si poteva continuare anche di la

Permessi di invio