Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Nano inghiottito da ippopotamo

    Oggi ho letto una storia incredibile ma realmente accaduta pochi giorni fa in America. Durante uno spettacolo circense, davanti ad un migliaio di spettatori, il nano equilibrista è scivolato dal trampolino. L'atleta è precipitato nella bocca di un ippopotamo che sbadigliava e, davanti agli occhi increduli della gente, è scomparso nella bocca dell'animale (notizia qui).
    Ho poi scoperto che i due protagonisti erani legati da una profonda amicizia: sincera, spensierata, divertente. Come un gigante ed un bambino. Una amicizia eterna che è culminata in un episodio stranissimo, quasi incredibile.
    Questa vicenda mi ha fatto riflettere. Bisogna lasciar perdere tutte le cazzate e vivere intensamente ogni puttano giorno. Come quel piccolo grande nano e quell'immenso ippopotamo. Ci sarà un giorno in cui, per caso, tutti scompariremo all'improvviso. Bisogna arrivare pronti a quel giorno e trovare quanti piu' ippopotami possibili, per non cadere a terra da soli. Non dobbiamo piu' precipitare tra l'incredulità della gente.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Oggi ho letto una storia incredibile ma realmente scritta sul forum di HTML...

    mi sa tanto di fake...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    palesemente SPAM

    si dai cccc'hai provato!!!

    è da quando portavamo i pantoloncini corti che riconosciamo la spam a distanza
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Nano inghiottito da ippopotamo

    Originariamente inviato da outrarte
    Come quel piccolo grande nano e quell'immenso ippopotamo. Ci sarà un giorno in cui, per caso, tutti scompariremo all'improvviso. Bisogna arrivare pronti a quel giorno e trovare quanti piu' ippopotami possibili, per non cadere a terra da soli. Non dobbiamo piu' precipitare tra l'incredulità della gente.
    complimenti, gran bella riflessione

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649

    Re: Nano inghiottito da ippopotamo

    Originariamente inviato da outrarte
    Articolo ripreso da qui
    [*URL=http://vadoabudapest.blogspot.com/2009/01/il-nano-e-lippopotamo.html]http://vadoabudapest.blogspot.com/2009/01/il-nano-e-lippopotamo.html[/URL]
    ahhh ma è il tuo!

    e si.. mi sa proprio che è anche spam...

  6. #6
    E io che ero entrato in questo 3d pieno di speranza per un nano in meno

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Originariamente inviato da DeBe99
    E io che ero entrato in questo 3d pieno di speranza per un nano in meno

  8. #8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.