Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    Canzoni allegre da macchina

    Mi servirebbe qualche canzone allegra da mettere in macchina, ma non mi vengono grandi idee in mente. Meglio se italiane che si possono canticchiare, ma anche straniere vanno benissimo.

    Per ora mi è venuta in mente solo:

    Zucchero - Per colpa di chi

    Si ecco, vorrei farne una playlist di almeno una decina di canzoni, più sono meglio è, voi che altro consigliate?

    Dai tra uno sfottimento e l'altro tirate fuori il nome di qualche canzone carina
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    non serve il bignami

  3. #3
    io e il mio batterista quando siamo in macchina mettiamo su la discografia di elio e le cantiamo tutte
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  4. #4
    Originariamente inviato da fred84
    non serve il bignami

    E che non mi vengono mai i titoli in mente, daiii un piccolo sforzo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Originariamente inviato da kekino
    io e il mio batterista quando siamo in macchina mettiamo su la discografia di elio e le cantiamo tutte
    Vabbè dai qualcosa di meno zagno, dai
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Originariamente inviato da fred84
    non serve il bignami
    leggi fra le righe:

    [riassunto]neptune stasera deve portare una tipa in macchina e vuole sapere quali possono essere le canzoni migliori[/riassunto] oppure [riassunto]neptune stasera prende la macchina e vuole sapere quali possono essere le canzoni migliori per il rimorchio[/riassunto]

  7. #7
    Originariamente inviato da Neptune
    Vabbè dai qualcosa di meno zagno, dai
    meno cosa?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  8. #8
    Originariamente inviato da Alex D.
    leggi fra le righe:

    [riassunto]neptune stasera deve portare una tipa in macchina e vuole sapere quali possono essere le canzoni migliori[/riassunto] oppure [riassunto]neptune stasera prende la macchina e vuole sapere quali possono essere le canzoni migliori per il rimorchio[/riassunto]
    Ok ok, adesso avete scritto i vostri 2000 messaggi sfottò, a quando il singolo messaggio serio che mi cambierà la vita illuminandomi sul perchè di quest'ultima?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Alex D.
    leggi fra le righe:
    intendevo che, contrariamente al solito, le stesse sono in numero inferiore al migliaio

  10. #10
    Originariamente inviato da Neptune
    Ok ok, adesso avete scritto i vostri 2000 messaggi sfottò, a quando il singolo messaggio serio che mi cambierà la vita illuminandomi sul perchè di quest'ultima?
    voleva dire che non hai scritto le tue solite 800 righe per un discorso da 10 parole, faina

    edit: fred84 precedettemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.