Salve a tutti. Finalmente sono riscito a trovare un case IDE per il mio vecchio driver da .25 pollici e, contestualmente, a recuperare i sorgenti di PAMPA che nella prossima release verranno rilasciati direttamente in bundle invece che su richiesta.
A tal proposito vi annuncio la mia idea, ovvero cosa vorrei includere nel prossimo bundle:
- PHP 5.3.0, che sia alpha 3 o RC1 per quando avrò finito, non lo so, ma sarà la 5.3
- Apache 2.2.11 con Open SSL
- MySQL 5.1.30 Community Edition configurabile direttamente via my.ini (così piero.mac è contento
)
- Aptana Jaxer in una cartella dedicata e probabilmente con un avvio manuale via PAMPA GUI
A tal proposito vorrei chiedervi una lista di estensioni/applicazioni che vorreste trovare in bundle, tipo qualche eseguibile MySQL a parte il mysqld, qualche configurazione Apache a parte PHP e Jaxer ( Perl, Python? ) o qualche applicazione PHP ( phpMyAdmin sarà incluso di default assieme ad SQLite Administrator ... altro? )
Ringrazio tutti quelli che oltre a richiedere "bundles" mi aiuteranno eventualmente ad installare il tutto sotto PAMPA per far si che sia da chiavetta USB che da CD-ROM come da disco fisso tutto funzioni senza problemi.
![]()