Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: PAMPA.Next

PAMPA.Next

Salve a tutti. Finalmente sono riscito a trovare un case IDE per il mio vecchio driver da .25 pollici e, contestualmente, a recuperare i sorgenti di PAMPA che nella prossima release verranno rilasciati direttamente in bundle invece che su richiesta.

A tal proposito vi annuncio la mia idea, ovvero cosa vorrei includere nel prossimo bundle:
    • PHP 5.3.0, che sia alpha 3 o RC1 per quando avrò finito, non lo so, ma sarà la 5.3
    • Apache 2.2.11 con Open SSL
    • MySQL 5.1.30 Community Edition configurabile direttamente via my.ini (così piero.mac è contento )
    • Aptana Jaxer in una cartella dedicata e probabilmente con un avvio manuale via PAMPA GUI

A tal proposito vorrei chiedervi una lista di estensioni/applicazioni che vorreste trovare in bundle, tipo qualche eseguibile MySQL a parte il mysqld, qualche configurazione Apache a parte PHP e Jaxer ( Perl, Python? ) o qualche applicazione PHP ( phpMyAdmin sarà incluso di default assieme ad SQLite Administrator ... altro? )

Ringrazio tutti quelli che oltre a richiedere "bundles" mi aiuteranno eventualmente ad installare il tutto sotto PAMPA per far si che sia da chiavetta USB che da CD-ROM come da disco fisso tutto funzioni senza problemi.

Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

andrew, se ti serve un aiuto io posso vedere di fare qualcosina in C# sia per lo startup sia per l'installazione/attivazione delle estensioni di php

cosi php lo si dà con lo stretto necessario ma con la possibilità di installare le estensioni ufficiali e non prendendo gli elenchi da vari repository
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    andrew, se ti serve un aiuto io posso vedere di fare qualcosina in C# sia per lo startup sia per l'installazione/attivazione delle estensioni di php

cosi php lo si dà con lo stretto necessario ma con la possibilità di installare le estensioni ufficiali e non prendendo gli elenchi da vari repository
    quindi mi faresti abbandonare AutoIT per passare ad una window form in .NET? ... uhm, come portabilità ci perderei tantissimo ma ci penso su, grazie

Originariamente inviato da andr3a
    quindi mi faresti abbandonare AutoIT per passare ad una window form in .NET? ... uhm, come portabilità ci perderei tantissimo ma ci penso su, grazie
    beh, perché perdi di portabilità? Ci vuole il .NET installato, vero, ma gli aggiornamenti di windows lo propongono come aggiornamento importante ... e molti software e/o driver lo usano (ad es i driver video della ati hanno il pannello di gestione fatto in .net e se non lo installi non ti si installa il pannello di gestione)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

beh, perché perdi di portabilità? Ci vuole il .NET installato, vero, ma gli aggiornamenti di windows lo propongono come aggiornamento importante ... e molti software e/o driver lo usano (ad es i driver video della ati hanno il pannello di gestione fatto in .net e se non lo installi non ti si installa il pannello di gestione)
    sotto XP non è frequente come ambiente ed XP è ancora la più alta percentuale di installazioni windows ... nun so, ma per aiuto comunque intendevo per le configurazioni, tipoPerl nonho idea di come sia configurato al meglio quindi dritte sono bene accette, sempre che qualcuno voglia Perl dentro PAMPA (pinolo escluso)

Utente di HTML.it L'avatar di Gunn
    ciao andrè
    l'avevo già chiesto tempo fa, php-gtk!
    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

Utente di HTML.it L'avatar di Gunn
    a prop. con i caratteri grandi del theme di xp:
    Immagini allegate Immagini allegate
    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

Originariamente inviato da Gunn
    a prop. con i caratteri grandi del theme di xp:
    wampserver e compagnia bella funzionano con i caratteri grandi? :master:

Originariamente inviato da andr3a
    sotto XP non è frequente come ambiente ed XP è ancora la più alta percentuale di installazioni windows ... nun so, ma per aiuto comunque intendevo per le configurazioni, tipoPerl nonho idea di come sia configurato al meglio quindi dritte sono bene accette, sempre che qualcuno voglia Perl dentro PAMPA (pinolo escluso)
    perl ... dentro pampa ... non pronunziare mai più una cosa cosi orribile

comunque prima dovresti preoccuparti di implementare funzionalità che permettano a pampa di essere eseguito su CD, pennini usb e company più facilmente!

E poi ... quando mi riferivo al discorso software/driver mi riferivo principalmente a XP perché su vista c'è integrato il .net

perl ... dentro pampa ... non pronunziare mai più una cosa cosi orribile
    gia' .... Se Dio avesse voluto perl dentro PAMPA ce lo avrebbe messo di suo senza aspettare Andr3a.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio