Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

il pc non parte neanke modalita provvisoria

ciao, ho un acer 4600 xp home edition, il pc non parte dice avvia:
    modalita provvisoria
    modalita provvisoria con rete
    modalita provvisoria con promts dei comandi
    ultima configurazione...
    avvia window normalmente
    clicco su modalità provvisoria ma non parte comunque, si continua a riaccendere solo continuando a riapparire la skermata sopra indicata e una finestra blu, che pero non riesco a leggere perchè scompare subito;sono riuscita a intravedere qualcosa su virus..deframmentazione...bo.....schiaccio allora f8 clicco modalità provv ma non parte comunque

NON HO IL CD WINDOW XP L'HO PERSO!!!! ke devo fare?????????? aiutatemi non usate parole difficile che non le capisco e please modo chiaro grazie raga aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    VVoVe:

Prova da Ultima configurazione funzionante.

le ho provati tutti ma non parte

a ok la skermata blu dice:
    si è verificato un problema e window è stato arrestato per impedire danni al computeer.
    Se è la prima volta che appare la skermata di errore relativa all'arresto, riavviare il pc. Se la skermata riappare procedere come segue_

Disattivare o disinstallare le utilita antivirus, di deframmentazione diski o di backup. Controlllare la configurazione del disco rigido e se esistono driver aggiornati. Eseguire /F per verificare se il disco rigido è danneggiato, quindi riavviare il computer

informazione tecniche
    ***STOP: 0x00000024 (0x00190203, 0x82cc9190, 0xc0000102, 0x00000000)

OK....NON HO CAPITO NIENTE!!! CHE DEVO FA?

Sospetto un danneggiamento dell'hard disk... Potrebbe trattarsi di un danno software (cancellatisi alcuni file d'avvio) oppure hardware (rovinato fisicamente il disco), a causa di uno sbalzo di tensione, black out o ripetuti spegnimenti manuali...
    Queste sono le cause più frequenti...

Dovresti provare a collegare l'hard disk ad un altro pc con già un suo sistema operativo installato, e da lì provare ad avviare prima uno scandisk approfondito, e poi un controllo dei driver di sistema col comando
    codice:
    sfc / scannow
    per il quale però ti serve il CD di XP, anche un'altra copia purché della stessa versione del tuo.

Permessi di invio