Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Alice Home TV - SKY - Problemi con EUROSPORT

Gentili amici,
    ho attivato Alice Home Tv sulla mia linea ADSL e ho anche sottoscritto il contratto con SKY per i pacchetti Mondo + Sport. Il segnale dunque passa dal modem al decoder e poi alla TV.
    Il mio problema è che vedo BENE tutti i canali SKY ai quali sono abbonato, ma inspiegabilmente (al momento) non bene Eurosport (canale 210), Eurosport 2 (canale 211) e Eurosport news (canale 212).
    L'immagine si vede a "scattoni"!!!!!!!!!! Quando si vede ad esempio una immagine veloce si vede a scatti!!!!!!
    Ho chiamato il servizio Alice all'800187800 e mi hanno rifatto il processo di attivazione "rinviandomi i pacchetti" come mi hanno detto al telefono, ma il problema non si è risolto. Ho provato piu' volte a risettare il decoder e il modem, niente.
    Ho collegato un altro televisore, niente!!!
    Per favore c'è qualcuno che mi puo' aiutare?
    L'Open d'Australia si avvicina!!!!!!

Grazie
    massimo

Gentili amici,
    Potrebbe almeno qualcuno che ha Alice home TV e SKY dirmi se riceve bene EUROSPORT?

Grazie
    Massimo

Da oggi va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Finalmente!!

Grazie a chi ha risolto il problema

Saluti, Massimo

Scusate, vorrei sapere se la qualità di Sky su Alcie Home Tv é buona, o almeno accettabile, intendo dire se sono scomparsi i problemi di squadrettamento e blocchi improvvisi, specialmente sulle partite, problemi che nei primi tempi erano evidenti e più volte segnalati nei vari forum.

@Massimodfd
    Scusa , adesso vedi bene anche le partite e altri avvenimenti sportivi? E il problema che avevi con Eurosport é stato risolto dalla Telecom direttamente?
    Grazie

ciao la qualità della visione SKY tramite Alice Home TV ora è OK. E' vero che ogni tanto l'immagine si bloccava ma questo succedeva fino a qualche settimana fa, ora non si blocca piu' e anche EUROSPORT si vede benissimo. Non so chi abbia risolto il problema se SKY o Telecom , ma di sicuro ho telefonato n volte sia all'uno che all'altro per sollecitare un intervento. SKY mi rimandava sempre a Telecom, che dovrebbe aver risolto il problema. Non penso che il rpoblema l'abbia risolto SKY anche perchè la trasmissione da satellite non aveva dato problemi.
    Ho mandato anche un sollecito direttamente a Eurosport.
    Morale: ora è perfetto!

Ciao
    Massimo

Permessi di invio