E' assurdo, non riesco più a scaricare da You Tube... Ogni volta che ci provo compare il seguente messaggio: HTTP/1.1 302 Moved Temporaly Error1.
Qualcuno mi saprebbe dire che succede?
E' assurdo, non riesco più a scaricare da You Tube... Ogni volta che ci provo compare il seguente messaggio: HTTP/1.1 302 Moved Temporaly Error1.
Qualcuno mi saprebbe dire che succede?
scusa ma che programma usi per scaricare i video da youtube..
Cacchio, uso un sistema LEGALISSIMO, cioè Save to PC, versione 3.3.7.0. a meno che non l'abbiano bandito negli ultimi giorni...
Vi prego aiutatemi, è come se mi stessero togliendo il respiro..... soffoco.........
E' la versione free ma non mi ha mai dato problemi, non mi ha mai imposta la registrazione.... Boh, non so..
Addirittura.Originariamente inviato da straycat3
Vi prego aiutatemi, è come se mi stessero togliendo il respiro..... soffoco.........![]()
Vai su www.keepvid.com
copia l'url e scarica da lì. E' il metodo migliore e non hai bisogno di installare alcunchè.
prova con "Any Video Converter".. se non funziona di solito è perchè il video è protetto dalla scarica..
Diamine, lo stiamo perdendo!Originariamente inviato da straycat3
Vi prego aiutatemi, è come se mi stessero togliendo il respiro..... soffoco.........
Aggiungete kiss prima di youtube sull'URL originale e poi premete download! Presto! Più presto!
www.youtube.com/?watch=.......
www.kissyoutube.com/?watch=......
Usa moyea flv downloader penso sia il migliore..ovviamente free!
Originariamente inviato da mroghy
Diamine, lo stiamo perdendo!
Aggiungete kiss prima di youtube sull'URL originale e poi premete download! Presto! Più presto!
www.youtube.com/?watch=.......
www.kissyoutube.com/?watch=......![]()
![]()
Grande, anzi come mi diceva mio padre sei un GLANDE!
![]()
Comunque sembra che abbia risolto, ho scaricato l'ultima versione di save2pc ed ho fatto.
70/120 P75 Sp99... E' fuori pericolo. Grazie ragazzi.Originariamente inviato da straycat3
Comunque sembra che abbia risolto, ho scaricato l'ultima versione di save2pc ed ho fatto.